Cosa fare sul Lagazuoi - NO SCI

Leonard

Skifosamente Skifoso
Ciao a tutti, domani vado con la mia ragazza sul Lagazuoi. Ovviamente non scierò perché lei non scia. Sapete cosa posso fare sul Lagazuoi in questo periodo oltre che cazzeggiare in rifugio alleggerendo il portafoglio ? Grazie a tutti ! ;-)
 
Cioe intendi cose tipo vari giochi di societa, carte, tombola? O scii, o cammini/ciaspoli, cos'altro vuoi fare in un rifugio a 2000mt? Buttati in branda con la morosa altrimenti.

saluti
 
Ahahahahahhahahahhahahah

Mi sono spiegato male io, intendevo come camminate eventualmente con le ciaspole 😉
 
Potresti portarti su due paia di mutandone con le apposite cordicelle, per poi lanciarti giu' con la morosa in parapendio... scenderesti di nuovo al Passo del Falzarego risparmiando la corsa in funivia!
 
Ciao a tutti, domani vado con la mia ragazza sul Lagazuoi. Ovviamente non scierò perché lei non scia. Sapete cosa posso fare sul Lagazuoi in questo periodo oltre che cazzeggiare in rifugio alleggerendo il portafoglio ? Grazie a tutti ! ;-)

location perfetta per chi non scia! ma hai visto dov'è prima di prenotare? :D
 

.

So bene dov'è, ci sono stato d'estate, ho fatto il giro delle trincee sul Falzarego e sono anche salito su sul Lagazuoi. Non essendoci mai stato d'inverno volevo godermi il panorama e sapere se era possibile fare qualcosa con le ciaspole/camminate eventualmente. [emoji6]
 
So bene dov'è, ci sono stato d'estate, ho fatto il giro delle trincee sul Falzarego e sono anche salito su sul Lagazuoi. Non essendoci mai stato d'inverno volevo godermi il panorama e sapere se era possibile fare qualcosa con le ciaspole/camminate eventualmente. [emoji6]


Volendo, si puo' fare tutto.
Certo che il Lagazuoi e' una montagna famosa per tanti motivi, ma - da quanto ne so - non mi sembra lo sia anche per le ciaspole: potreste aprire delle nuove vie, chissa'...
In ogni caso si tratta di un ambiente di alta montagna, e tutto intorno ci sono tratti pericolosi e passaggi non segnalati o comunque difficili (anche per gli sciatori), con costante pericolo di valanghe.
Io riconsidererei i mutandoni o la coricatina in branda.

 
Escursione a cima gallina partendo dal passo falzarego, facile facile, di solito servonoi ciaspole ma quest'anno credo non siano necessarie. A cima gallina hanno fatto una ristrutturazione di una postazione della grande guerra. Chiedi info al gestore del rif lagazuoi o a quello del rif col gallina.
 
chiedi al gestore, magari c'e' modo di arrivare giu allo scotoni e poi rientrare (sono 400/500mt di dislivello circa) senza passare per la pista (alta via) e in sicurezza, cosi vi fate un piccolo trekking immersi in uno dei piu bei panorami delle dolomiti.

saluti
 
Escursione a cima gallina partendo dal passo falzarego, facile facile, di solito servonoi ciaspole ma quest'anno credo non siano necessarie. A cima gallina hanno fatto una ristrutturazione di una postazione della grande guerra. Chiedi info al gestore del rif lagazuoi o a quello del rif col gallina.

Che fai copi?????'HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Top