WLF - tornello per skipass ancora senza neve :(

Bassoemiliano

Escursioni sempre
siamo al 21-12-14

136096-amiata.jpg

poi però non dite che faccio sempre i soliti luoghi :DDD

Ma cos'han fatto alla povera Nascivera dietro? :shock: Le hanno amputato le rulliere! :PAAU

Comunque:
1. Secondo me è Appennino emiliano, vedendo l'autore :D
2. I tornelli sono di una quadriposto
Quindi o Cimone o Corno alle Scale... nella prima però non mi ricordo biposto Nascivera, per cui dico Corno.

Ma cos'han fatto alla povera Nascivera dietro? :shock: Le hanno amputato le rulliere! :PAAU

Comunque:
1. Secondo me è Appennino emiliano, vedendo l'autore :D
2. I tornelli sono di una quadriposto
Quindi o Cimone o Corno alle Scale... nella prima però non mi ricordo biposto Nascivera, per cui dico Corno.

ma non ti avevano eliminato dai WLF ?
:D
comunque sei micidiale!

I tornelli con i sensori messi al contrario ci sono in un posto solo...HIHIHI
Comunque,che tristezza vederlo in queste condizioni :(

no ma, non so cosa tu intenda, però la foto l'ho fatta da dentro diciamo, dall'interno

Intendo il fatto che lo skipass di norma lo tieni a sinistra.e il corno è l'unico posto al mondo che ha la metà dei tornelli col sensore a sx e l'altra metà col sensore a dx :D
Ps avevo notato che la foto l'hai scattata "da dentro",perchè in secondo piano si vede il monte gennaio ;)

Veramente si vede La Nuda.

Comunque "normalmente" uno lo skipass lo tiene dove vuole dai... per me possono tranquillamente lasciare 2 tornelli a dx e 2 a sx che va bene.
La mia giacca è antidiluviana e ha tasche a dx e a sinistra, lo skipass lo metto a caso nella tasca più comoda mentre tengo un guanto con la bocca, rimetto il portafoglio nella tasca interna, mi pulisco gli scarponi, prendo il primo bastoncino e mi calo la maschera.

Perché nel momento in cui ho lo skipass in mano, ogni secondo è ORO.

Veramente si vede La Nuda.

Comunque "normalmente" uno lo skipass lo tiene dove vuole dai... per me possono tranquillamente lasciare 2 tornelli a dx e 2 a sx che va bene.
La mia giacca è antidiluviana e ha tasche a dx e a sinistra, lo skipass lo metto a caso nella tasca più comoda mentre tengo un guanto con la bocca, rimetto il portafoglio nella tasca interna, mi pulisco gli scarponi, prendo il primo bastoncino e mi calo la maschera.

Perché nel momento in cui ho lo skipass in mano, ogni secondo è ORO.

Credevo fosse il gennaio,chiedo venia.

Per lo skipass non era una critica al corno,semplicemente è una cosa curiosa che ho notato solo in quel posto...m'importa una cippa dove mettono i sensori:D:HIP
Tra l'altro,la cosa non mi crea alcun disagio.

No ma io ho sempre pensato che più o meno tutte le stazioni alternassero dx e sx nei vari tornelli... non è così?

Boh non ci ho mai fatto granché caso...

Intendo il fatto che lo skipass di norma lo tieni a sinistra.e il corno è l'unico posto al mondo che ha la metà dei tornelli col sensore a sx e l'altra metà col sensore a dx :D
Ps avevo notato che la foto l'hai scattata "da dentro",perchè in secondo piano si vede il monte gennaio ;)

ah ok, ho capito :D :D:D