Dai rassegnamoci...

volenteroso76

New member
Le previsoni parlano chiaro, fino al 2015 niente neve, speriamo in un inverno lungo...Tra l'altro andare a sciare coi prati secchi intorno è decisamente poco appagante. L'unico problema è che dopo la befana si troverà molta piu' gente del solito!!!!!!
 
Qui nel Nord Ovest, alto Piemonte, la situazione non è così drammatica, dai 1700 metri in su, c'è un metro e mezzo di neve, il problema è alle quote inferiori dove effettivamente siamo a secco!
 
Al nord-est invece situazione mai vista,
in pratica si scia tra i 2200 e i 1700 e in un paio di comprensori,tutto il resto chiuso o quasi....
più sotto sui 1200 media delle partenze degli impianti erba fuori,ma proprio erba,sembra maggio....

Adesso sembra che il freddo possa arrivare verso fine anno,alla volta del 27-28,
con relativa nevicata,speriamo...

Io mi organizzo già per sciare il giorno 1 ad apertura impianti,
il 2 si lavora...:evil:
 
A mio suocero in giardino una settimana fa sono sbocciate le rose,a metà dicembre:shock:.Poca roba ma il segnale è evidente
 
136095-mosconi.jpg
 

.

Io sabato ho fatto il sellaronda.... ci sono alcune chicche godibilissime... Vallon (a Corvara, sopra il Boè) con neve perfetta, Forcelles (ski area Stella Alpina Colfosco), Fodoma alta (Arabba) ...insomma una bella giornata ...Tutto il Col Rodella e il Belvedere ben sciabili, zona Plan de gralba ben sciabile, Dantercepies super!!
 
Io sabato ho fatto il sellaronda.... ci sono alcune chicche godibilissime... Vallon (a Corvara, sopra il Boè) con neve perfetta, Forcelles (ski area Stella Alpina Colfosco), Fodoma alta (Arabba) ...insomma una bella giornata ...Tutto il Col Rodella e il Belvedere ben sciabili, zona Plan de gralba ben sciabile, Dantercepies super!!


Vallon, Forcelles, Fodoma, Dantercepies, Gran Risa e Alting... Vista la situazione, già mi bastano!!! :)
 
è questo? HIHIHI
https://www.youtube.com/watch?v=WiyOl3J5dtQ

mauropd ha detto:
Io sabato ho fatto il sellaronda.... ci sono alcune chicche godibilissime... Vallon (a Corvara, sopra il Boè) con neve perfetta, Forcelles (ski area Stella Alpina Colfosco), Fodoma alta (Arabba) ...insomma una bella giornata ...Tutto il Col Rodella e il Belvedere ben sciabili, zona Plan de gralba ben sciabile, Dantercepies super!!
Dal sabato il vento ha portato via la neve - tutto il possibile godibile dalle piste e ha deformato fuori-pista - non è facile sciare adesso, quando impianti come Dantercepies e Sass Pordoi si fermano per fortissime raffiche di vento. :roll:
 
Top