Mentre tutti si domandano se disdire o partire.......io prenoto.....
. Quest'anno niente settimana bianca più settimana di carnevale ma qualche long week end....
per fine gennaio ho prenotato a Sesto (ven+sab +domenica) , per le feste di Carnevale ho prenotato a Cavalese ( -sab-dom-lun-mart -merc ); ora vorrei a marzo andare in Val Aurina vorrei fare solo Speikboden e Klausberg... ( giov-ven-sab- dom) . Ma ho il solito problema: la moglie fa fondo e vuole la pista non troppo lontana...sennò fa fatica...
, la figlia deve essere sulle piste alle 8.55 o prima, dipende da quando aprono gli impianti, sennò s'in......za come e peggio di Tyson sul ring....
, inoltre le due donne vorrebbero un centro benessere, non grande, ma tale da poterci passare un po' di tempo......io, beh io ho bisogno di poter uscire a camminare......per rilassarmi dopo una giornata di duro lavoro......
. Qualcuno conosce qualche albergo/ agriturismo? Cerco solo camere non appartamenti......Grazie .
P.s. Non disperatevi, nella vita c'è di peggio che non sciare per 2/3 settimane....prima o poi nevica....almeno si spera
:skiciao:

P.s. Non disperatevi, nella vita c'è di peggio che non sciare per 2/3 settimane....prima o poi nevica....almeno si spera

:skiciao: