Consigli per la Val Aurina.

Matsci

montanaro subacqueo
Mentre tutti si domandano se disdire o partire.......io prenoto.....:D. Quest'anno niente settimana bianca più settimana di carnevale ma qualche long week end.... :D per fine gennaio ho prenotato a Sesto (ven+sab +domenica) , per le feste di Carnevale ho prenotato a Cavalese ( -sab-dom-lun-mart -merc ); ora vorrei a marzo andare in Val Aurina vorrei fare solo Speikboden e Klausberg... ( giov-ven-sab- dom) . Ma ho il solito problema: la moglie fa fondo e vuole la pista non troppo lontana...sennò fa fatica...:PAAU, la figlia deve essere sulle piste alle 8.55 o prima, dipende da quando aprono gli impianti, sennò s'in......za come e peggio di Tyson sul ring....:PAAU, inoltre le due donne vorrebbero un centro benessere, non grande, ma tale da poterci passare un po' di tempo......io, beh io ho bisogno di poter uscire a camminare......per rilassarmi dopo una giornata di duro lavoro......:D. Qualcuno conosce qualche albergo/ agriturismo? Cerco solo camere non appartamenti......Grazie .

P.s. Non disperatevi, nella vita c'è di peggio che non sciare per 2/3 settimane....prima o poi nevica....almeno si speraHIHIHI

:skiciao:
 
Io conosco l'hotel heini a campo tures..tre stelle ottimo..il centro benessere è piccolino..buona cucina e buon rapporto qualità prezzo..a pochi minuti dallo speik..
 
Io conosco bene ma solo a casere, ultimo paesino della valle, non credo sia comodo per speikboden. Pero per vuoi fare anche skialp e' il paradiso...

saluti
 
io sono stato a cadipietra ma le migliori location mi sono sembrato campo tures e lutago...quest'ultimo è piccolino ma una vera chicca...
 

.

Io conosco bene ma solo a casere, ultimo paesino della valle, non credo sia comodo per speikboden. Pero per vuoi fare anche skialp e' il paradiso...

saluti

io sono stato a cadipietra ma le migliori location mi sono sembrato campo tures e lutago...quest'ultimo è piccolino ma una vera chicca...

Se siete stati in albergo mi potete dire dove è come vi siete trovati??

:skiciao:
 
Io sono stato al berg hotel casern, bello, pulito, buona cucina, colazione superba. Skialp sci ai piedi dalla porta dell'albergo, attaccato se nn ricordo male alla pista da fondo che inizia con la fine della strada carrozzabile. Sulla pista da fondo ci sono 2 baite gestite che meritano parecchio. Merita una visita anche la chiesetta di s spirito.
Qui avevo fatto un report:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=67989&highlight=aurina

Altrimenti se vuoi stare piu giu ho un amico che lavora in un 4 stelle a san giacomo, se vuoi gli chiedo lumi su nome e se l hotel merita.

saluti
 
Io sono stato allo Stocker di Campo Tures.
È 3*S e ci siamo trovati bene.
Camera sufficientemente grande, pulito, personale cortese tranne una segretaria scorbutica, cucina buona, colazione perfetta, centro benessere valido, parcheggio piccolo.

Ciao
 
Io sono stato allo Schwarzenstein di Lutago e all'Alpeshlosell sDi Cadipietra,qualche anno fa i prezzi erano più abbordabili, adesso è un po' più dura...ma siamo a livelli davvero top!Due degli hotel altoatesini più belli e completi in cui ho soggiornato!La valle Aurina è splendida, una vera chicca!i due comprensori piacevolissimi
 
Top