PRO SHOP Montebelluna

stefanin

Active member
Sono stato in questo shop ieri. Che dire? Soddisfattissimo. Vendono come marche Lange, Rossignol e Dynastar.
E' lo shop della fabbrica che si trova a 100 metri alla quale non si puo pero' accedere purtroppo.
Nello shop c e' di tutto di questi marchi. Dall abbigliamento all attrezzatura. Scarponi tutte le misure. C e' una zona outlet con collezione anno precedente con sconti dal 50% al 70% ben fornito sia attrezzi che abbigliamento.
Io sono andato per un paio dii scarponi e ringrazio l addetto Vincenzo disponibile cortese professionale competente niente a che vedere con la grande distribuzione. Da ieri ho scoperto che non esiste solo un negozio dove si parla solo di sci.
Ora non vedo l ora di provare i scarponi sulla neve ;-)
 
Sono stato in questo shop ieri. Che dire? Soddisfattissimo. Vendono come marche Lange, Rossignol e Dynastar.
E' lo shop della fabbrica che si trova a 100 metri alla quale non si puo pero' accedere purtroppo.
Nello shop c e' di tutto di questi marchi. Dall abbigliamento all attrezzatura. Scarponi tutte le misure. C e' una zona outlet con collezione anno precedente con sconti dal 50% al 70% ben fornito sia attrezzi che abbigliamento.
Io sono andato per un paio dii scarponi e ringrazio l addetto Vincenzo disponibile cortese professionale competente niente a che vedere con la grande distribuzione. Da ieri ho scoperto che non esiste solo un negozio dove si parla solo di sci.
Ora non vedo l ora di provare i scarponi sulla neve ;-)

Ma alla fine cosa hai preso?
 
Si ciao che cerchi per curiosita'!
Ci sono stato una settimana fa

Se fosse aperto sabato sarebbe il massimo.

Ci andrò tra metà gennaio e i primi di febbraio con mia moglie e una nostra amica che vorrebbe prendere un paio di sci da donna (lei è alta 168 cm) argento base; qualcosa di poco impegnativo e abbastanza permissivo.
Tra quelli attualmente in produzione avevo adocchiato gli Unique 2S Xelium http://www.rossignol.com/IT/IT/unique-2s-w-xelium--2014--RADIE04--product--alpine-women-skis.html ma visto le ridotte aspettative tecniche sugli attrezzi sono certo gli andrebbe bene anche qualcosa di simile ma della passata stagione.

io ho preso scarponi e guanti sono a 1 km da loro.Bel negozio

Mia moglie farebbe invece un giro esplorativo per gli scarponi.
Ma lì sono io ad essere dubbioso.
Sono consapevole che è un'eventualità remota ma se gli scarponi avessero bisogno di un'aggiustatina?
Magari un allargamento o una fresata, io (ma forse mi faccio troppi problemi) sarei in imbarazzo/difficoltà a presentarmi da un negozio che fa bootfitting con degli scarponi acquistati da un'altra parte.

Ciao e grazie
 
Oddio scusa l ignoranza non so cosa significa full tilt. Comunque hanno tutta la collezione scarponi Lange Rossignol di questo anno. Piu' una parte Outlet della stagione passata. NO K2 vendono solo Rossignol Lange Dynastar
Full tilt è un marchio :) , siccome ho sentito che vengono prodotti in italia pensavo li facessero lì...
 
Se fosse aperto sabato sarebbe il massimo.

Ci andrò tra metà gennaio e i primi di febbraio con mia moglie e una nostra amica che vorrebbe prendere un paio di sci da donna (lei è alta 168 cm) argento base; qualcosa di poco impegnativo e abbastanza permissivo.
Tra quelli attualmente in produzione avevo adocchiato gli Unique 2S Xelium http://www.rossignol.com/IT/IT/unique-2s-w-xelium--2014--RADIE04--product--alpine-women-skis.html ma visto le ridotte aspettative tecniche sugli attrezzi sono certo gli andrebbe bene anche qualcosa di simile ma della passata stagione.



Mia moglie farebbe invece un giro esplorativo per gli scarponi.
Ma lì sono io ad essere dubbioso.
Sono consapevole che è un'eventualità remota ma se gli scarponi avessero bisogno di un'aggiustatina?
Magari un allargamento o una fresata, io (ma forse mi faccio troppi problemi) sarei in imbarazzo/difficoltà a presentarmi da un negozio che fa bootfitting con degli scarponi acquistati da un'altra parte.
Ciao e grazie

Ciao. Allora il Sabato sono aperti anche se il massimo e' andare mattina mezzo settimana che non c e' nessuno. Ma se potete di Sabato ti consiglio di essere li appena apre. Per quanto riguarda gli sci c e' sono quasi sicuro una bella parte della collezione Pursuit di quest anno al 50%. piu c e' Dynastar al 50% non sono al 50% la serie Hero e la corrispondente Dynastar. Per hli scarponi vai tranquillo che Vincenzo il ragazzo che ti servira' oltre ad essere molto competente per aiutarla a scegliere se c e' bisogno ti fara' tutto quello che c e' da fare. Non so la scontistica scarponi ma dovrebbe essere la stessa degli sci
 
Top