Strada per andare a Marilleva da Milano

Strada per andare a Marilleva da Milano

• autostrada

Voti: 0 0.0%
  • statale

Voti: 1 100.0%

• Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .

Monica66

New member
Ciao a tutti, sono Monica. Ho bisogno di qualcuno che mi dia un suggerimento su qual è la strada migliore per andare a Marilleva da Milano. so che il giorno della partenza (sabato 27/12) non è propizio ma....... Purtroppo anch'io partirò quel giorno.......
Dunque..... Chiedo ...... Passo per Lovere e faccio il Tonale? (Ho una Nissan micro 1200). Passo per Ospitaletto Nave e faccio il Carlo Magno?.? O l allungo di 100 km e 25 euro e passo per Trento?
Grazie a chi mi suggerisce!!!!!

Io farei la A4 e poi la A22 che rispetto alla soluzione tonale solo 90 km in più ma ci metti lo stesso tempo perché più km in autostrada

Se uno vuole farsi rapinare da quelli delle autostrade può farlo.
Io non lo farei mai se c'è un opzione senza pedaggio e più corta, a meno che non siano previste nevicate e strade brutte.
La strada che porta al passo del tonale non presenta problemi ed è percorsa da qualsiasi mezzo, al massimo ha tratti con un fondo stradale brutto per scarsa manutenzione ma questo aspetto caratterizza la maggior parte delle strade ordinarie italiane.

.

Gomme invernali se vuoi star sicura e Valcamonica - Tonale tutta la vita.

E non è prevista neanche neve.

Comunque il passo del Tonale è un valico relativamente basso, aperto di norma quasi sempre. La strada va su dolcemente e per chiuderla serve una nevicata epocale che non sembra proprio essere nei piani di Giove Pluv...ehm Nevoso