Stroppolina
La Mascotte
di un tipo di un negozio di sci. lo chiamo e gli chiedo il prezzo di un paio di sci da comitato. lui dopo un po': quindi, da quanto ho capito, non stai cercando uno sci da negozio, ma di livello superiore...no comment 
Mi dai la definizione di migliore? Migliore in che senso? In che ambito. L'aggettivo migliore va SEMPRE specificato. Migliore usato a caso non significa nulla.nicolò ha detto:Per Fabio: comitato Veneto ad esempio! Raccoglie tutti i migliori sciatori del Veneto
.
Fabio ha detto:Oppure la tua definizione di Comitato pecca di arroganza o è limitata :think:
forse a te che conosci ti fanno entrare in fabbrica, ma col cavolo che se vado io.... la pincopallino qualsiasi ti danno qualsiasi tipo di materiale.... anche il + scadente da rottamare :think: :think:nicolò ha detto:Per Fabio: comitato Veneto ad esempio! Raccoglie tutti i migliori sciatori del Veneto che poi vanno a gareggiare contro i comitati delle altre regioni! Ovviamente quelli del comitato hanno diritto a materiale migliore e hanno la precedenza nelle iscrizioni delle gare! Stroppolina se vuoi un buono sci ti conviene andare direttamente in fabbrica trovi il top della scelta (ma dovresti andare in tempo) e poi i prezzi sono anche nettamente migliori che in negozio!![]()
Noi ad esempio ci riforniamo direttamente in fabbrica e l'anno scorso siamo riusciti ad avere (tramite le giuste conoscenze) lo sci usato da Rocca nella stagione 2004/2005... Provato: una favola! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: Però sembrava roccia da piegare! :shock:
EDIT: Ciao a tutti!![]()
thebody ha detto:gli sci da comitato potrebbero anche essere una favola inventata per vendere di più
Hai reso perfettamente l'idea! Devi smanettare e voler spendere un po' e se sei fortunato trovi gli sci giusti! Ma sci con la S maiuscola!Manfri ha detto:thebody ha detto:gli sci da comitato potrebbero anche essere una favola inventata per vendere di più
Esistono, ma sono normalmente destinati al giro garisti, anche perchè se solo un matto li usa normalmente..
Poi siamo in Italia e smanettando (e spendendo) qualcosa si riesce ad ottenere.
Sono l'equivalente delle Ducati speciali che "sarebbero" riservate a chi corre in pista poi se cerchi in giro qualcosa riesci a trovare, ma poi chi ce lo fa fare?