consiglio prezioso acquisto sci!!!

michelefg91

New member
ciao ragazzi. sono nuovo del forum e vista la competenza e la disponibilità di voi altri utenti vorrei chiedervi un consigli sull'acquisto di sci da slalom. sono alto 1,84 e peso 75kg, abbastanza allenato. vorrei comprare (budget 500 euro circa) uno sci performante e divertente per poter comunque migliorare il mio stile e la mia tecnica (sono livello oro). girando su internet ho dato un'occhiata a questi modelli e vorrei un vostro parere:

-NORDICA DOBERMANN SL WC PLATE sci ski GARA

-Fischer Rc4 WC Sc Pro + attacchi Rc4 Z13

-Fischer RC4 Worldcup SC + RC4 Z12 14/15

-ATOMIC SCI Redster EDGE SL +ATT

chiaramente accetto anche altre offerte! grazie mille per le risposte.... buona giornata

ciao ragazzi. sono nuovo del forum e vista la competenza e la disponibilità di voi altri utenti vorrei chiedervi un consigli sull'acquisto di sci da slalom. sono alto 1,84 e peso 75kg, abbastanza allenato. vorrei comprare (budget 500 euro circa) uno sci performante e divertente per poter comunque migliorare il mio stile e la mia tecnica (sono livello oro). girando su internet ho dato un'occhiata a questi modelli e vorrei un vostro parere:

-NORDICA DOBERMANN SL WC PLATE sci ski GARA

-Fischer Rc4 WC Sc Pro + attacchi Rc4 Z13

-Fischer RC4 Worldcup SC + RC4 Z12 14/15

-ATOMIC SCI Redster EDGE SL +ATT

chiaramente accetto anche altre offerte! grazie mille per le risposte.... buona giornata

Ciao,
hai messo 4 modelli e 3 tipologie diverse di sci.
Esattamente cosa cerchi? ho capito che dovrebbe essere uno sci da sl ma come lo vuoi? Morbido, duro, super reattivo, leggero, pesante...etc.. :HIP

ciao! mi piacerebbe averlo abbastanza reattivo, sensibile e preciso. cattivo e che risponda bene ai comandi!

Slalom?

Se sei un Oro vero.... puoi pensare al Nordica FIS.

Quello che piace più a me è il Rossignol Hero LT con piastra R20, poi altro sci molto apprezzato è il Volkl SL (però non l'ho provato e non so dirti come si comporta) e in molti mi parlano bene del Fischer WC SC che però a me non piace molto.

Slalom?

Se sei un Oro vero.... puoi pensare al Nordica FIS.

Quello che piace più a me è il Rossignol Hero LT con piastra R20, poi altro sci molto apprezzato è il Volkl SL (però non l'ho provato e non so dirti come si comporta) e in molti mi parlano bene del Fischer WC SC che però a me non piace molto.

e dell'atomic non sai dirmi niente?

.