:think: :think: :think: Ho trovato un'offerta in un negozio su salomon crossmax v6 e nordica speedmachine 6.1 quali sono i più indicati per divertirsi e che si lasciano guidare facilmente permettendo agilità anche nello stretto e adatti un pò a tutti i tipi di neve? tenendo presente che ho una discreta tecnica (da migliorare sicuramente) :lol:
GRAZIE ANTICIPATAMENTE. :think: :think: :think: :think:
GRAZIE ANTICIPATAMENTE. :think: :think: :think: :think: