Altezza Atomic Redster Edge GS

_laura_1987

New member
Dunque, Babbo Natale ha deciso di regalar gli sci nuovi.....caxxata, ho deciso di cambiarli ma va beh HIHIHI Il punto è questo: adesso ho un Atomic redster edge gs stagione 2012/2013 altezza 162, proprio per questo motivo ho deciso di cambiarlo lo sento troppo corto.
io sono alta 168 cm x 75 kg scio dalle 30 alle 40 giornate/anno seguendo uno sci club e avendo un figlio che ha cominciato agonistica tutti i week end sono a sciare...ovviamente noi li accompagniamo alle piste poi ci pensano i maestri quindi via alla sciata libera! Prediligo le curve ampie, lo slalom non sono mai stata capace di farlo e mai lo sarò...sciamo sempre solo in pista niente fresca e solitamente cerco di stare sulle piste battute meglio e più dure quando possibile....ieri sono andata a vedere gli sci nuovi e mi hanno proposto di nuovo l'armonica redster edge gs 2014/2015 che troverei in due altezze: 169 e 176. Secondo il negoziante (negozio specializzato con 30 anni di esperienza non un centro commerciale) mi dovrei orientare sul 176 per la mia sciata ma Ho un po' di timore a passare dal 162 di colpo al 176....qualcuno mi sa dare due dritte?! Lo scarpone che uso e che non ho intenzione di cambiare visto che mi ci trovo divinamente è il Lange rs110 non wide.

Ciao. Di primo acchito ti direi 169, ma se ti piace far correre gli sci, e mi sembra di aver capito che è così, vai tranquillamente sul 176. Il redster ha un discreto rocker che agevola l'entrata in curva e ti fa "guadagnare" qualche cm. Per quanto riguarda i cm in più, dopo un paio di piste non ci farai più nemmeno caso. :D

eh ma il doubledeck sono 300€ di differenza in più circa.....:PAAU
Mi ispirava anche a me come modello ma dovendo prendere i miei e quelli del cucciolo assieme è una mazzata!

:shock::shock:

D2 GS 172 costo 690€ (on line)
Redster GS costo 550€ (on line)

se hai 300 euri di differenza ti stanno fregando i soldi...

Non li ho presi on line, a prezzo pieno il doubledeck era 969€, che scontato veniva 750€, il redster gs era a 750€ che scontato veniva 500€....

Io ti ho messo i prezzi di un famoso negozio che vende allo stesso prezzo sia on-line che in negozio.
Io il mio D2 GS del 2015 l'ho pagato 690€.

Se vuoi stare sul Redster GS vai tranquillamente di 176. Non ti preoccupare della lunghezza.