Dolore esterno tallone dopo sciata

picMac

New member
Ciao a tutti, ieri ho affittato degli Head RS 115 che avevano tutta l'aria di essere nuovi. Li ho usati tutta la giornata sugli sci (mi sono divertito tantissimo), poi a fine giornata ho avvertito un dolore sulla parte esterna di entrambi i talloni. Il giorno dopo ho potuto fare solo due discese tanto era forte il dolore, allora sono andato a cambiarli, ma anche con quelli cambiati che erano palesemente più comodi il dolore è tornato così forte che ho lasciato perdere di sciare. Ho notato che ora l'area si è leggermente gonfiata, cammino senza problemi, però mi accorgo che al contrario di ieri sera oggi se mi metto col peso sul tallone avverto la presenza di un leggero dolorino (ci faccio caso proprio perché sono cosciente del dolore che avevo).
Qualcuno ha avuto qualcosa di simile e sa darmi qualche consiglio?
Grazie, ciao.

Si mi fa male quasi come fosse un livido, ma il paragone prendilo solo per l'effetto del dolore dopo la pressione, perché non c'è sangue pisto o cose così. Solo un rigonfiamento.

semplicemente l'RS non è adatto al tuo piede, poi non so se è termoformabile, passata l'infiammazione potrai usare un altro scarpone.

semplicemente l'RS non è adatto al tuo piede, poi non so se è termoformabile, passata l'infiammazione potrai usare un altro scarpone.

quoto! ho noleggiato talmente tanto tempo che ne so qualcosa. capita. anche se era nuovo basta che l'ha usato uno prima e l'ha formato per sè, o quasi ;)

Si, infatti vorrei solo sapere qualche rimedio per velocizzare la guarigione.

ghiaccio, ghiaccio, ghiaccio ;)