WLF medio-difficile. Dove mi trovavo?

sci

Well-known member
WLF medio-difficile. Dove mi trovavo? [Campone di Campolino, val Sestaione, Abetone]

Dove mi trovavo quando è stata scattata questa foto?
135680-wp20141214005.jpg

Ultima modifica:
Direi anni '80, non so perché ma penso una delle tante stazioni non più attive sulle Prealpi Lombarde.
Oddio :D, ok che dalla foto si capisce che siamo parecchi anni indietro, ma anni 80' addirittura no :D non sono così "adulto" :D
Foto scattata nel Marzo 1997!
Eh no, non siamo nelle Prealpi Lombarde! :TRUZZ:

Ritiro tutto! niente Aprica! vedo solo ora la data della foto, e soprattutto gli impianti!:D
Però brancolo nel buio, anche se quella pianta li in mezzo...:shock:

(prima regola: massima concentrazione, non è mica un gioco!HIHIHI)

Skilift marchisio paralleli..., roba da Piemonte:think:

Solo che da noi di solito non ci sono i pini/abeti ma i larici.. boh

Non siamo né in Piemonte, né in Lombardia!
Eh si, gli ski-lift present erano due skilift paralleli, che servivano due piste facili, carine ed assolate!

Non siamo né in Piemonte, né in Lombardia!
Eh si, gli ski-lift present erano due skilift paralleli, che servivano due piste facili, carine ed assolate!

Indizio dubbio....piste ed impianti non più attivi oppure piste presenti e servite da altro impianto??? :KEV Propenderei per la prima soluzione....e visto che ci hai detto che non siamo in Lombardia e neppure in Piemonte...a me viene da dire Svizzera, Canton Ticino....forse il defunto Nara??

:skiciao:

Vabbè ma se vi dico troppo poi diventa troppo facile!
Comunque posso aiutarvi dicendo che non è nessuna delle zone a voi citate. Potrebbe anche non essere il Nord Italia(e nemmeno un posto all'estero)...:D

Vabbè ma se vi dico troppo poi diventa troppo facile!
Comunque posso aiutarvi dicendo che non è nessuna delle zone a voi citate. Potrebbe anche non essere il Nord Italia(e nemmeno un posto all'estero)...:D

:shock: Criptico, molto criptico....beh se escludiamo il Nord Italia e l'estero cosa resta?? Tutto l'Appennino...anche se non mi sembra....però proviamoci.....Appennino Centrale??

:shock: Criptico, molto criptico....beh se escludiamo il Nord Italia e l'estero cosa resta?? Tutto l'Appennino...anche se non mi sembra....però proviamoci.....Appennino Centrale??
Ooooh, finalmente!:MUCCA
Yes, siamo in Appennino, ma non è l'Appennino Centrale!
Se nessuno riesce ad avvicinarcisi, metterò un'altra foto a mio parere più facile per capire la zona!:D

Ooooh, finalmente!:MUCCA
Yes, siamo in Appennino, ma non è l'Appennino Centrale!
Se nessuno riesce ad avvicinarcisi, metterò un'altra foto a mio parere più facile per capire la zona!:D

Perdincibacco...ci ho preso, almeno in parte, Appennino Centrale non è quindi posso escludere: Marche, Toscana, Umbria, Lazio ....mi rimane la parte sud e l'Appennino Emiliano- Romagnolo.....direi Appennino Emiliano, quasi al confine se non al confine con la Liguria....