Scia al Corvatsch con soli €.27,00

News - Scia al Corvatsch con soli € 27,00 sabato 20/12

Gruppi minimo 10 persone
Adulti €.27,00
Giovani €.18,00
Ragazzi €.9,00

Per avere il voucher info@skiengadin.it

Date successive sabato 24/01/15 - 14/02/15 - 14/03/15 - 11/04/15

135652-1526755101521148742658541984350434n.jpg

Secondo appuntamento con la promozione scia al Corvatsch con 27,00 euro il 24/01/15

Ultima modifica:
interessante! mi segno il thread cosi magari in una di queste date si riesce a fare un "gruppo skiforum" per sfruttare l'offerta!
non ci son mai stato e mi piacerebbe provare un posto nuovo (per me :D )

grazie!

è valido solo per gruppi Italiani

Vabbeh io al limite mi potrei aggregare a qualche skifoso, ma mi sembra un'ingiustizia. A costo di sembrare un filino qualunquista, i vostri impianti li ho pagati un po' anch'io con le mie tasse.

Intendiamoci a scanso di equivoci: contesto il fatto che non sia concesso lo sconto agli svizzeri, non che sia concesso agli italiani. Ben vengano tutte le offerte promozionali.

Vabbeh io al limite mi potrei aggregare a qualche skifoso, ma mi sembra un'ingiustizia. A costo di sembrare un filino qualunquista, i vostri impianti li ho pagati un po' anch'io con le mie tasse.

Intendiamoci a scanso di equivoci: contesto il fatto che non sia concesso lo sconto agli svizzeri, non che sia concesso agli italiani. Ben vengano tutte le offerte promozionali.

Funziona così: io sono il promotore in Italia e avanzo delle richieste al Corvatsch in base anche alle altre stazioni svizzere vedi Laax ecc. poi ci si siede a tavolino e si trova un accordo, Sai a 75 franchi per uno stipendio Italiano è proibitivo, in questi ultimi anni purtroppo solo il Corvatsch è sensibile a questo problema, speriamo che lo siano a lungo.

Ciao Beppe

Ciao Beppe, pensavo che rappresentassi la società corvatsch. Chiaramente tu fai gli accordi che più ti convengono, ci mancherebbe. Però capirai che a me svizzero può dare fastidio che in un comprensorio svizzero non possa avere sconti concessi a turisti esteri, al di là del potere d'acquisto

Ciao Beppe, pensavo che rappresentassi la società corvatsch. Chiaramente tu fai gli accordi che più ti convengono, ci mancherebbe. Però capirai che a me svizzero può dare fastidio che in un comprensorio svizzero non possa avere sconti concessi a turisti esteri, al di là del potere d'acquisto

Ma se non erro ci sono delle giornate della neve solo per voi.

Ma se non erro ci sono delle giornate della neve solo per voi.

Le hanno introdotte quest'anno per sostenere i comprensori grigionesi. Non so se siano riservate solo agli svizzeri (e allora sarebbe un'ingiustizia nei confronti degli altri secondo me). Comunque Beppe tu continua a fare il tuo mestiere di ottenere buone convenzioni, che in un modo o nell'altro genera una certa concorrenza sui prezzi