Capodanno 2006-2007

valebeagle

New member
Ciao,
Dove mi consigliate di andare a capodanno valutando qualità prezzo?
Trentino, val d'Aosta o Lombardia??
Com'è Bormio?
Siamo in 8 e cerchiamo una casa in affitto..
Grazie
 
Per consigliarti una località dovresti dirmi che genere di esigenze hai.
Caroselli di grandi dimensioni? Piste facili o difficili? Bambini o non sciatori al seguito?
 
afma ha detto:
meglio Ortisei .... non c'è dubbio :D :D :D

Sicuramente in Val Gardena il paese migliore è Selva perchè più centrale al comprensorio sciistico e con le piste che arrivano direttamente davanti a numerosi alberghi.
Poi la sera c'è la Luislkeller.
 
Anche io pensavo Canazei ma i prezzi sono altini..ora certo Ortisei!
Grazie mille!!!
Avete siti da consigliarmi per appartamenti?

Preferirei posti con piste larghe qualcuno fa snowboard..
 
valebeagle ha detto:
Anche io pensavo Canazei ma i prezzi sono altini..ora certo Ortisei!
Grazie mille!!!
Avete siti da consigliarmi per appartamenti?

Preferirei posti con piste larghe qualcuno fa snowboard..

Guarda che Ortisei è un pò più caro di Canazei.
Per gli appartamenti vai su www.valgardena.it ma devi sbrigarti perchè è già abbastanza tardi.
In zona le piste più larghe sono quelle che scendono dal Seceda verso il Col Raiser.
 
Top