Politici sciatori!

Che fine ha fatto il mitico Frattini, fatto ministro da Berlusconi a quanto pare per meriti sciistici?

Indimenticato, che gestiva le crisi internazionali in conference call dalle maldive...ma soprattutto, avra' ancora il ditino sul mento?

frattiniincantato.jpeg


saluti
 
Indimenticato, che gestiva le crisi internazionali in conference call dalle maldive...ma soprattutto, avra' ancora il ditino sul mento?

frattiniincantato.jpeg


saluti

La dimostrazione vivente che con la postura, l'educazione, il savoir faire, l'eleganza puoi fare una carriera invidiabile anche se non hai alcuna capacità concreta.

un'altro è Montezemolo...
 
La dimostrazione vivente che con la postura, l'educazione, il savoir faire, l'eleganza puoi fare una carriera invidiabile anche se non hai alcuna capacità concreta.

un'altro è Montezemolo...
Beh, non tocchiamo LCDM. Onore al merito per la cinquina iridata del Kaiser e poi del fantastico mondiale vinto dal Santo Bevitore nel 2007. Ci ha visto lungo... poi forse i suoi giorni alla guida della rossa erano finiti davvero, chissà..
 
La dimostrazione vivente che con la postura, l'educazione, il savoir faire, l'eleganza puoi fare una carriera invidiabile anche se non hai alcuna capacità concreta.

un'altro è Montezemolo...
(Magari senz'apostrofo...)


Dici? Soprattutto nel secondo caso credo che avere avuto dei buoni natali sia stato determinante, mentre per Frattini più di tutto ha potuto una lingua da rettile capace di infilarsi in qualsiasi orifizio...
 
Considera io stavo proprio quel giorno alla sala al piano terra del Runch :shock: :shock:
Mi pare fosse il 29 o 30 dicembre.
 
Esattamente. Pensa che nei giorni precedenti avevamo ricevuto una telefonata dal gestore del Maso che ci chiedeva se fosse possibile spostare la nostra prenotazione (effettuata almeno un paio di mesi prima) ad un altro giorno :shock:
Evidentemente quel simpaticone aveva chiesto la saletta tutta per sé.
O tutto il Maso, chissà HIHIHI
 
Una volta in cabinovia sul Civetta sentivo 2 che parlavano sul fatto che il giorno precedente avevano visto Sacconi.
Io non l'ho visto ma quello che parlava diceva che non era uno scarso.

Ciao
 
Top