Follie pre-natalizie

Giampo

New member
Consiglio una lettura..

https://it.yahoo.com/notizie/jeans-e-pullover-rischia-assideramento-213946772.html

135609-image.jpg

molte persone pensano di approcciarsi all'alta montagna come farebbero una promenade in una località di mare....
continuo a pensare che la montagna sia di tutti e per tutti coloro che accettano l'idea di conquistarla, di rispettarla, di adeguarsi alle sue leggi naturali ; e viceversa è un ambiente inadatto a chi invece ha un atteggiamento egocentrico, arrogante e superficiale. di solito queste persone, quando vanno in montagna, provocano dei danni e non sempre trovano qualcuno in grado di salvare la situazione.

ma puoi lanciarti oltre 3k in pieno inverno vestito come se dovessi andare a far la spesa all'esselunga??? boh...
ero (molto) meglio attrezzato io per salire il teide a settembre... in piu' ste cose mi danno un pò fastidio perchè
a causa sua :

1. ha sottratto tempo ai soccorritori che magari potevano avere emergenze "reali"

2. li ha fatti rischiare per andare a soccorrerlo per una sua caxxata....

spero gli facciano pagare profumatamente il recupero, anche se, essendo in Lombardia, molto probabilmente
sarà gratis (per lui, per noi che paghiamo le tasse ovviamente no... )

Se è come scrivono non ci posso credere. Dai Bagni Vecchi a 3200 m (Livrio? Parlano di funivia...) sono quasi 2 km di dislivello lungo tutta la valle del Braulio. O è un pazzo (ma dev'essere un pazzo ben allenato e con un signor fisico, e perchè no anche con le pelli), o il pazzo è chi ha scritto l'articolo :shock:

Se è come scrivono non ci posso credere. Dai Bagni Vecchi a 3200 m (Livrio? Parlano di funivia...) sono quasi 2 km di dislivello lungo tutta la valle del Braulio. O è un pazzo (ma dev'essere un pazzo ben allenato e con un signor fisico, e perchè no anche con le pelli), o il pazzo è chi ha scritto l'articolo :shock:

Ho letto la notizia ieri,e come te ho avuto dei dubbi

Ammesso e non concesso che la notizia sia vera e/o esatta (molto spesso chi scrive articoli, non è stato più in alto della sua terrazza di casa),beh c'è da dire una sola cosa:"La madre dei cretini è sempre incinta" e non di meno è una razza dura a morire!!!