Finalmente cervinia

Gizetasci

Appennino Member
A forza di rosicare nel vedere i reportage di Doc. e company Sabato ho dato una svolta alla stagione e .....Cervinia!!!!
Ora per qualche giorno mi sono messo in pace con me stesso. :D

Allegati

• cervinia3_194.jpg
    cervinia3_194.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 196
  • cervinia2_685.jpg
    cervinia2_685.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 215
  • cervinia1_433.jpg
    cervinia1_433.jpg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 435
No, ero impegnato a schivare i ragazzi in allenamento e nella coda allo skilift.
Comunque una gran bella giornata.

Ciao io dovrò andare su il 19 P.V....dimmi un pò come l'hai trovata? a vedere dalle foto bene, sei stato fortunato anche con il tempo. :?mm

Il ghiacciaio molto bene, le piste tirate a dovere, una bellissima giornata di sole, temperatura ideale freddo ma non troppo. Peccato che si scenda male verso Zermatt (si devono fare circa 10-15 min a piedi nelle pietre e nel fango. Ci vorrebbe una nevicata per sistemare il collegamento. Comunque una ottima giornata di sci.

.

Gizetasci ha detto:
Il ghiacciaio molto bene, le piste tirate a dovere, una bellissima giornata di sole, temperatura ideale freddo ma non troppo. Peccato che si scenda male verso Zermatt (si devono fare circa 10-15 min a piedi nelle pietre e nel fango. Ci vorrebbe una nevicata per sistemare il collegamento. Comunque una ottima giornata di sci.

Cannoni attivi a Steg! Qualche problemino con il vento forte in questi giorni ma poi si dovrebbe arivare giu sci ai piedi senza difficoltà. Quindi possibiche l'apertura della seggiovia a 6 che parte da steg :)

Bella quella seggiovia, mi sono fermato ad ammirare la pista che non sono mai riuscito a fare, sembra che ci si possano tirare delle belle curve vista l'ampiezza.
Che ne dici Koala?

Ma speriamo bene, visto l'abbassamento delle temperature forse un pò di neve la fa prima del 19, quello che mi preoccupa sempre a Cervinia è il tempo :perlaneve: :perlaneve:

Gizetasci ha detto:
Bella quella seggiovia, mi sono fermato ad ammirare la pista che non sono mai riuscito a fare, sembra che ci si possano tirare delle belle curve vista l'ampiezza.
Che ne dici Koala?

si è molto bella :D ... ci sn passato sabato su un tratto che era tracciata nonostrante l'impianto ankora chiuso perchemancava come detto l'innevamento nella parte bassa.