.
Sembrerebbe che nel Radical 2 ci sia qualche problema nella talloniera, non nel puntale....Si ma il Radical 2 non esce.......boh......fanno uscire il Beast con il puntale del Radical 2, ma il Radical 2 no?????
Che si stanno fumando in Dynafit?????AZ
AZ :??? :??? :fumato: :fumato:
Ho appena letto che Dynafit ha richiesto i test per la certificazione TUV per il Beast 14 e per i Radical 2......
io ho preso skistopper 120mm (l'ho montato su Atomic Bent Chetler), quindi l'attacco lo potrò usare su sci larghi da 115mm a 125mm, che penso sia la destinazione d'uso di questo attacco.... non lo monterei mai su uno sci largo 100mm o inferiore (ci ho montato un Radical) e non monterei mai un attacchino su uno sci 130mm al centro....Anche a me risulta che non ci siano problemi di compatibilità con tutti i dynafit e cosi dice anche il mio pusher
quello che mi ha lasciato basito del beast , se ho capito giusto, è che lo skistop è fisso per cui se cambi sci ed è più largo devi cambiare tutto l'attacco...
Ho appena letto che Dynafit ha richiesto i test per la certificazione TUV per il Beast 14 e per i Radical 2......