Dynafit Beast 14

SPOON

Active member
Anche se il Dynafit Beast 14 suscita poco interesse nel forum, condivido questo video che illustra il funzionamento dell'attacco....

[video=vimeo;106789405]http://vimeo.com/106789405[/video]

non è il beast che sarà messo in commercio, ma un accrocchio con il puntale del radical. ;)

EDIT: il Beast 14 ha il puntale del radical... :shock:

concordo sul fatto che la talloniera è esteticamente inguardabile e anche sul fatto che ha un peso abbastanza alto per essere un attacchino, però credo che il sistema di rotazione sia del puntale che della talloniera insieme possano lavorare molto bene... ho parlato l'anno scorso con Stefano Finazzi, responsabile Dynafit Italia, mi fece capire come variano i grafici di sgancio del Dynafit Radical 2 e quelli di un normale attacchino... la differenza c'è...

Si ma il Radical 2 non esce.......boh......fanno uscire il Beast con il puntale del Radical 2, ma il Radical 2 no?????

Che si stanno fumando in Dynafit????? :pAZ :pAZ :??? :??? :fumato: :fumato:

Si ma il Radical 2 non esce.......boh......fanno uscire il Beast con il puntale del Radical 2, ma il Radical 2 no?????

Che si stanno fumando in Dynafit????? :pAZ :pAZ :??? :??? :fumato: :fumato:
Sembrerebbe che nel Radical 2 ci sia qualche problema nella talloniera, non nel puntale....

Ho appena letto che Dynafit ha richiesto i test per la certificazione TUV per il Beast 14 e per i Radical 2......

Ho appena letto che Dynafit ha richiesto i test per la certificazione TUV per il Beast 14 e per i Radical 2......

Con una tempistica palesemente canata.....

Per carità possono essere in ottima fede e aver fatto i migliori attacchi al mondo.......però se ritiri dalla vendita il tuo nuovo attacco a fine novembre, nella testa della gente rimarrà giustamente il dubbio se è vero che l'hai ritirato "solo" perchè volevi per forza la certificazione TUV o se in realtà avevi qualche altro problemino da sistemare.....

138108-mercuryzps9ab437f0.png

138109-radical2deltaangle.jpg

ho trovato queste due foto.... mi sembra di capire che la modifica fatta sullo scarpone per poter utilizzare il Dynafit Beast non comporti alcun problema per l'utilizzo con il Radical? avete qualche info a riguardo?

Anche a me risulta che non ci siano problemi di compatibilità con tutti i dynafit e cosi dice anche il mio pusher
quello che mi ha lasciato basito del beast , se ho capito giusto, è che lo skistop è fisso per cui se cambi sci ed è più largo devi cambiare tutto l'attacco...

Anche a me risulta che non ci siano problemi di compatibilità con tutti i dynafit e cosi dice anche il mio pusher
quello che mi ha lasciato basito del beast , se ho capito giusto, è che lo skistop è fisso per cui se cambi sci ed è più largo devi cambiare tutto l'attacco...
io ho preso skistopper 120mm (l'ho montato su Atomic Bent Chetler), quindi l'attacco lo potrò usare su sci larghi da 115mm a 125mm, che penso sia la destinazione d'uso di questo attacco.... non lo monterei mai su uno sci largo 100mm o inferiore (ci ho montato un Radical) e non monterei mai un attacchino su uno sci 130mm al centro....