Maestra di sci per mia moglie - S. Vigilio di Marebbe

Dirk_Pitt_84

New member
Buongiorno a tutti,
a gennaio farò una settimana al Plan con mia moglie che finalmente si è convinta a prendere un maestro per qualche mattinata...
lei è un bronzo o poco più e vorrebbe avere una maestra donna.
Saremo in un Hotel a s. Vigilio, a pochi passi dall'impianto del Miara...
Ho visto che a s. Vigilio ci sono 2 scuole, la scuola italiana sci e la sporting plan. Mi sapreste consigliare una delle due? e qualche maestrA in particolare?

Penso che ci orienteremo su lezioni individuali di una o due ore al giorno per almeno 3 o 4 giorni...

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

....mi sorge una domanda spontanea, perchè deve essere maestrA?

non ti fidi eh...........??????

eh....malfidato !

fiducia ci vuole,

fidati dei maestri......

mah

ebbabbè! :shock:

Buongiorno a tutti,
a gennaio farò una settimana al Plan con mia moglie che finalmente si è convinta a prendere un maestro per qualche mattinata...
lei è un bronzo o poco più e vorrebbe avere una maestra donna.
Saremo in un Hotel a s. Vigilio, a pochi passi dall'impianto del Miara...
Ho visto che a s. Vigilio ci sono 2 scuole, la scuola italiana sci e la sporting plan. Mi sapreste consigliare una delle due? e qualche maestrA in particolare?

Penso che ci orienteremo su lezioni individuali di una o due ore al giorno per almeno 3 o 4 giorni...

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Veramente c'è anche la piccola Scuola Sci Piculin....http://www.scuolascivalbadia.com maestri molto preparati, corsi individuali e di gruppo ( max 4 allievi), noleggio sci dedicato. Non da poco il rispetto di tutte le regole, se vai al Plan i loro maestri li riconosci subito....tutti con il casco...Mi sono servito di loro per 2 anni e mi sono sempre trovato benissimo e li consigli, secondo me sono un'eccellenza....

:skiciao:

....mi sorge una domanda spontanea, perchè deve essere maestrA?

non ti fidi eh...........??????

eh....malfidato !

fiducia ci vuole,

fidati dei maestri......

mah

ebbabbè! :shock:

ehehehe..domanda legittima... però la risposta è solo il 50% come intendi tu :p

è una sua richiesta perchè, per com' è fatta, si sentirebbe molto più a suo agio con una donna!
con un maestro giovane si sentirebe in imbarazzo e con un maestro attempato, qui lo ammetto, non sarei a mio agio io visto che lei ha un notevolissimo ascendente sugli over-sessanta!! ehehe

.

Ultima modifica: