gara deborah compagnoni

Cocojambo

Ski & Beer
Mi ricordo vagamente di una gara della Compagnoni, se non sbaglio speciale, in cui scivolò, si rialzò finì la manche e arrivò seconda..chiedevo se ricordo bene e se riuscite a dirmi che gara era:D
grazie

Mi ricordo vagamente di una gara della Compagnoni, se non sbaglio speciale, in cui scivolò, si rialzò finì la manche e arrivò seconda..chiedevo se ricordo bene e se riuscite a dirmi che gara era:D
grazie

io mi ricordo il gigante di Piancavallo nel 91 (mi sembra),in cui debora cadde a poche porte dalla fine mentre era in testa,si rialzò e finì attorno al decimo posto
in speciale non ricordo...

grazie
mi pare fosse una gara di campionati o olimpiadi, e dopo la metà dei 90s, cmq all'estero, sarà val d'isere o olimpiadi in giappone..boo

ho anch'io questo ricordo, ma non ho idea della gara

la stessa cosa me la ricordo per Albertone Tomba, l'anno in cui vinse la Coppa del Mondo

Speciale di Lech, in Austria... pista abbastanza distrutta... a metà della seconda manche aveva tipo un vantaggio cumulato di 3 secondi... si scompose, quasi cadde, si fermò, prese un caffè al volo, e arrivò comunque giù con mezzo secondo di vantaggio

Solo lui