NEVICA ???

ho pensato la stessa cosa stamattina, ancora in casa, senza sentire la temperatura, solo vedendo il colore diverso del cielo

colore d'inverno che arriva
 
Qui ha nevicato per 2 giorni: 35cm. di cui 25 portati via da un vento fortissimo da E/NE. Ora sono in funzione i cannoni, temp. -6°c/-3°c. Se non domani la settimana prossima dovremmo avere le piste aperte! :perlaneve:
 
Top