Federico28
New member
Salve a tutti. L'anno scorso ho iniziato a sciare, sono andato 5 volte, ho imparato ad andare su diverse piste, l'ultimo giorno ho fatto anche una nera (ovviamente alla velocità "lumaca" ma l'ho fatta!). Quest'anno siccome intendo andare almeno un paio di volte al mese a sciare volevo comprare un paio di sci con scarponi, ma non ho idea di che acquisto fare. Sono andato alla Decathlon qui vicino a me e ho trovato un paio di sci Head da 199 euro e un paio di sci Atomic da 199, oppure dei Salomon da 299. Per quanto riguarda gli scarponi ne ho trovati da 79 o da 109/129.
I dipendenti mi hanno detto che il costo degli sci dipende dalla rigidità dello stesso e per quanto riguarda gli scarponi non cambia molto. Voi cosa dite?
Premetto che non vado sparato ma faccio curve, vado piano nulla di pretenzioso, diciamo che devo ancora imparare bene. Sono 1.76 per 73 kg!
Grazie per i vostri consigli, per ulteriori domande risponderò in seguito.
I dipendenti mi hanno detto che il costo degli sci dipende dalla rigidità dello stesso e per quanto riguarda gli scarponi non cambia molto. Voi cosa dite?
Premetto che non vado sparato ma faccio curve, vado piano nulla di pretenzioso, diciamo che devo ancora imparare bene. Sono 1.76 per 73 kg!
Grazie per i vostri consigli, per ulteriori domande risponderò in seguito.