Ciao a tutti,
Mi presento, mi chiamo Marco ho 27 anni, sono praticamente nuovo al mondo degli sci
nell'ultimo periodo mi e' venuta una voglia assurda di imparare a sciare decentemente e sto programmando qualcosa per le prossime settimane
Spero con il vostro aiuto, di riuscire a togliermi i vari dubbi che ho e che mi verranno con il passar del tempo
Ho fatto un 4-5 uscite di fondo che, grazie anche al fatto che come sport abituale pratico corsa sui 10/20km, non mi ha ucciso come pensavo anzi mi e' piaciuto molto...
E un paio di giorni con gli SCI da discesa, ma senza maestro e con degli amici che mi han aiutato un po (so che e' una cosa sbagliatissima, ma al tempo non ero propriamente interessato a sciare completamente e' stata piu che altro una prova
), primo giorno pistino azzurro, e nel secondo ho abbozzato una pista rossa (devero dai 2200mt fino al camposcuola) con una discreta riuscita (a parte molte cadute 

)
Come gia detto, spero di trovarmi bene!!!
Vi tempestero' di domande

Mi presento, mi chiamo Marco ho 27 anni, sono praticamente nuovo al mondo degli sci
Spero con il vostro aiuto, di riuscire a togliermi i vari dubbi che ho e che mi verranno con il passar del tempo
Ho fatto un 4-5 uscite di fondo che, grazie anche al fatto che come sport abituale pratico corsa sui 10/20km, non mi ha ucciso come pensavo anzi mi e' piaciuto molto...
E un paio di giorni con gli SCI da discesa, ma senza maestro e con degli amici che mi han aiutato un po (so che e' una cosa sbagliatissima, ma al tempo non ero propriamente interessato a sciare completamente e' stata piu che altro una prova


)Come gia detto, spero di trovarmi bene!!!