Hola! :) Neofita degli sci a voi! :D

Marco87

New member
Ciao a tutti,

Mi presento, mi chiamo Marco ho 27 anni, sono praticamente nuovo al mondo degli sci :) nell'ultimo periodo mi e' venuta una voglia assurda di imparare a sciare decentemente e sto programmando qualcosa per le prossime settimane :D

Spero con il vostro aiuto, di riuscire a togliermi i vari dubbi che ho e che mi verranno con il passar del tempo :D

Ho fatto un 4-5 uscite di fondo che, grazie anche al fatto che come sport abituale pratico corsa sui 10/20km, non mi ha ucciso come pensavo anzi mi e' piaciuto molto...

E un paio di giorni con gli SCI da discesa, ma senza maestro e con degli amici che mi han aiutato un po (so che e' una cosa sbagliatissima, ma al tempo non ero propriamente interessato a sciare completamente e' stata piu che altro una prova :D), primo giorno pistino azzurro, e nel secondo ho abbozzato una pista rossa (devero dai 2200mt fino al camposcuola) con una discreta riuscita (a parte molte cadute :PAAU:PAAU:PAAU)

Come gia detto, spero di trovarmi bene!!! :D Vi tempestero' di domande :D :D :D
 
Top