WLF - extreme

cappello di paglia

Active member
Dove? Se la indovinate entro i primi 5 tentativi mi disiscrivo da skiforum :skifrusta:
135451-imm.jpg

Ultima modifica:
Hervanta :D
.........................
?????????????????????????????????? Come CAXXXXXXXO hai fatto ?????????????????????????????????????
al quarto tentativo!
mi appello alla clemenza della corte senò vi dico addio...
:ARR:ARR:ARR:ARR:ARR:uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue:

PS: fate schifo comunque (in senso buon beninteso)

non prendere immagini da internet :) senno ti sgammano subito
ammetto che per curiosità avevo cercato anche io,(dopo la mia risposta sovietica) , ma non ho risposto per non imbrogliare. era veramente extreme, a meno di non esserci stati.

non prendere immagini da internet :) senno ti sgammano subito
ammetto che per curiosità avevo cercato anche io,(dopo la mia risposta sovietica) , ma non ho risposto per non imbrogliare. era veramente extreme, a meno di non esserci stati.
si ok l'immagine in internet ma dai.....uno skilift in Finlandia??????? come la trovi se non ci sei stato!!!!! sono shockato :shock:

PS: non ho resistito alla tentazione, avrei dovuto aspettare di tornare dall'ufficio e razzolare negli hard disk alla ricerca di una foto home made, non pensavo che foste skinerd fino a questi livelli :shock:

boh io mi ero basato sui due trampolini x il salto. ho anche trovato un elenco di tutti i trampolini, ma evidentemente quelli li sono troppo piccoli e non sono citati.

Esatto CdP, prima di infliggerti la punizione dobbiamo sentire se Crespeina ha usato google image search o meno.

Dislivelli da paura.
A me è venuto in mente Finlandia perchè sembrano le località in cui sciano i Real Skifi.