Ciao a tutti!
Visto che gli impianti stanno iniziando ad aprire e la voglia di andare a sciare aumenta sempre più, vi chiedo consiglio su qualche modello di sci da provare quest'anno.
Miei dati: 26 anni ancora per poco
176x63kg, sì sono magro e ahime ho gambe esili ma comunque sono atletico, faccio molto nuoto. Mi piace la velocità, fosse per me mi butterei giù a uovo dapertutto ma vorrei anche migliorare sullo stretto in cui sicuramente faccio più fatica, quindi credo mi servano sci polivalenti. Livello sciata odierno direi argento medio così a spanne, forse qualcosa di più. Ho sciato tantissimo da bambino a livello agonistico, tutto l'anno sulla neve e a far gare ma poi ho mollato tutto già a 10 anni e non ho quasi mai ripreso gli sci fino a un paio di anni fa. Comunque mi sono adattato subito agli sci moderni, conduco senza troppi problemi nelle rosse, e nelle nere al limite scendo in derapata finchè le gambe tengono:INCD Insomma a volte la mia sciata un po' old style esce allo scoperto..!
Vorrei provare qualche modello all mountain 100% pista, mi consigliate qualcosa che non spacchi le mie gambette, ma che mi faccia divertire? Così arrivo al noleggio con qualche richiesta precisa... Grazie!!
P.S. anche le lunghezze indicative se possibile... altrimenti ogni volta mi rifilano dei 160
Visto che gli impianti stanno iniziando ad aprire e la voglia di andare a sciare aumenta sempre più, vi chiedo consiglio su qualche modello di sci da provare quest'anno.
Miei dati: 26 anni ancora per poco
176x63kg, sì sono magro e ahime ho gambe esili ma comunque sono atletico, faccio molto nuoto. Mi piace la velocità, fosse per me mi butterei giù a uovo dapertutto ma vorrei anche migliorare sullo stretto in cui sicuramente faccio più fatica, quindi credo mi servano sci polivalenti. Livello sciata odierno direi argento medio così a spanne, forse qualcosa di più. Ho sciato tantissimo da bambino a livello agonistico, tutto l'anno sulla neve e a far gare ma poi ho mollato tutto già a 10 anni e non ho quasi mai ripreso gli sci fino a un paio di anni fa. Comunque mi sono adattato subito agli sci moderni, conduco senza troppi problemi nelle rosse, e nelle nere al limite scendo in derapata finchè le gambe tengono:INCD Insomma a volte la mia sciata un po' old style esce allo scoperto..!Vorrei provare qualche modello all mountain 100% pista, mi consigliate qualcosa che non spacchi le mie gambette, ma che mi faccia divertire? Così arrivo al noleggio con qualche richiesta precisa... Grazie!!
P.S. anche le lunghezze indicative se possibile... altrimenti ogni volta mi rifilano dei 160