Siete fuori abbondantemente... la montagna si trova in quelle che un tempo si chiamavano Alpi Centrali, altezza da 3000 a 3500 m (come quella di Epaps ).
Dunque per reminescenze scolastiche posso affermare che le Alpi Centrali sono la porzione di Alpi comprese tra il Col Ferret ed il Passo del Brennero e la cima più alta è quella del Monte Rosa.Esse sono divise in : Alpi Pennine, Alpi Lepontine, Alpi Retiche, Alpi Bernesi e Alpi Glaronesi ed Alpi Bavaresi e rientrano anche le Prealpi Svizzere e Lombarde......grazie signora Maestra Clotilde . Detto ciò possiamo eliminare di sicuro le Prealpi.... ma sono tantissime le vette che arrivano alla quota indicata da Ste........Io non lo so proprio, qualcosa mi ricorda ma non mi sovviene nulla....un altro aiutino......??
Mmm le rocce mi riportano a cose conosciute ma non mi viene in mente a cosa potrebbe assomigliare. Secondo me è già nell'est Piemonte e lì conosco poco
Direi proprio di sì
Per chi non lo sapesse, l'etichetta raffigura il lato migliore della Cima Piazzi in Alta Valtellina, il cui retro alquanto anonimo si presenta come nella mia foto.