WLF cima "da dietro"

ste1258

Well-known member
Di quale montagna nota per il suo lato A state vedendo il retro?

135337-5460.jpg

Siete fuori abbondantemente... la montagna si trova in quelle che un tempo si chiamavano Alpi Centrali, altezza da 3000 a 3500 m (come quella di Epaps :D).

Dunque per reminescenze scolastiche posso affermare che le Alpi Centrali sono la porzione di Alpi comprese tra il Col Ferret ed il Passo del Brennero e la cima più alta è quella del Monte Rosa.Esse sono divise in : Alpi Pennine, Alpi Lepontine, Alpi Retiche, Alpi Bernesi e Alpi Glaronesi ed Alpi Bavaresi e rientrano anche le Prealpi Svizzere e Lombarde......grazie signora Maestra Clotilde :D. Detto ciò possiamo eliminare di sicuro le Prealpi.... ma sono tantissime le vette che arrivano alla quota indicata da Ste....:KEV....Io non lo so proprio, qualcosa mi ricorda ma non mi sovviene nulla....un altro aiutino......??

:skiciao:

Mmm le rocce mi riportano a cose conosciute ma non mi viene in mente a cosa potrebbe assomigliare. Secondo me è già nell'est Piemonte e lì conosco poco

Son passati 5 giorni :MUCCA ed ancora nulla, nessuno riesce a capire e Ste non scrive alcunché attendiamo ancora un po'.....

Sono ormai abituato a queste attese....