Domanda stupida lo so, ma la
è tanta e son qui al caldo che penso già alla stagione che non inizia......
. Quest'anno sarò a casa tutte le domeniche, finalmente potrò godermi lo sciare con la bimba...vabbe' son son sempre bimbe anche quando crescono...e noi invecchiamo... abito nella pianura( palude ) padano veneta in quel triangolo tra Venezia, Padova e Treviso.....per me che son montanaro ........... Ora ho sempre sciato, tanto, al Civetta , Lavarone e Folgaria .perché comodi ed un po' meno a San Martino di Castrozza; volendo evitare Cortina ( troppo traffico al rientro) quali stazioni sciistiche meritano in zona e che siano a circa 2 ore, 2 ore 15' ??
:skiciao:
è tanta e son qui al caldo che penso già alla stagione che non inizia......
. Quest'anno sarò a casa tutte le domeniche, finalmente potrò godermi lo sciare con la bimba...vabbe' son son sempre bimbe anche quando crescono...e noi invecchiamo... abito nella pianura( palude ) padano veneta in quel triangolo tra Venezia, Padova e Treviso.....per me che son montanaro ........... Ora ho sempre sciato, tanto, al Civetta , Lavarone e Folgaria .perché comodi ed un po' meno a San Martino di Castrozza; volendo evitare Cortina ( troppo traffico al rientro) quali stazioni sciistiche meritano in zona e che siano a circa 2 ore, 2 ore 15' ?? :skiciao:
valgono quello che sembrano?? Oppure è meglio migrare verso altri lidi??? Chi c'è stato mi potrebbe dare qualche suggerimento??