consiglio acquisto sci

23elena91

New member
buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di sci. Sono per una ragazza di 170cm x 63kg, livello argento/argento base che al momento scia con dei Rossignol zenith z1x
gli sci che ho guardato sono:
fischer motive x +rs10 powerrail
rossignol pursuit 12 + xelium 110s
volkl sensor 1 + 3motion tp10
quale mi consigliereste tra questi?
grazie mille! :D

buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di sci. Sono per una ragazza di 170cm x 63kg, livello argento/argento base che al momento scia con dei Rossignol zenith z1x
gli sci che ho guardato sono:
fischer motive x +rs10 powerrail
rossignol pursuit 12 + xelium 110s
volkl sensor 1 + 3motion tp10
quale mi consigliereste tra questi?
grazie mille! :D

Ciao,
hai un budget limite? perchè gli sci che hai citato sono molto entry level, io andrei con qualcosa di più strutturato.

pensavo entro i 200-250€
la cosa che mi interessava di più è che come sciata fossero come quelli che usa adesso visto che ci si trova molto bene

Cerca un Mya n°7 dell'anno scorso.
E' un ottimo sci da donna, molto facile, ma che da già ottime prestazioni, per una ragazza che vuole sciare bene e migliorare è il top.

Oppure il Cloud 9 di Atomic, stesso discorso.

Io per l mia ragazza che come caratteristiche è molto simile a te avevo pensato un Affinity Sky in misura 160? Da quello che ho trovato in giro e guardandone le caratteristiche mi è sembrato un buono sci abbastanza polivalente come utilizzo e condizioni di neve pur rimanendo comunque uno sci prevalentemente pista.
Qualcuno ne sà di più? Si trovano veramente poche informazioni a riguardo..

Ultima modifica: