Appello: nuovo regolamento sezione WLF

madflyhalf

Nowhere Man
Stabilito:

1) un netto decremento negli ultimi mesi del numero di WLF postati sul forum.
2) Dopo l'ennesimo WLF indovinato con una frase del tipo:

"Quella seggiovia che si vede nell'angolo sinistro in campo lungo è un'agamatic Leitner uscita di fabbrica tra il 20 e il 27 marzo 2005, per cui ce ne sono 5 sparse tra Himalaya, Borneo, Austria e Sudtirolo e dalla fauna presente escluderei le prime 3"

Il Panel di Esperti Consumatori di Skiforum richiede al Capo Supremo a gran voce, che:

A) Gli utenti st***8 e f**5 si astengano da ogni WLF, finquandoché non vi saranno almeno 4 tentativi per il suddetto wlf
B) Pubblichino un loro calendario assenze dal forum (non sono necessari giustificativi), così da agevolare
C) Sia creata un'apposita sezione detta "PARCO GIOCHI" in cui gli utenti al punto A siano liberi di indovinare quali vetuste cablovie affollino i pendii delle nostre montagne

In fede

Madflyhalf, consumatore (di cosa non vogliamo specificarlo)

Chi voglia, sottoscriva tale messaggio.

Dobbiamo sentire gli accusati.
HIHIHI
Potremmo mettere un no-lift-esperti fino alla 4 risposta solo nelle foto in cui appaiono impianti.

Ma io, dico, potrebbero indovinarci anche questo? Vabbè che quelli postati da me sono piuttosto orientati e si indovinano a priori.

135093-dscn0220.jpg

WLF per me come i rebus delle pagine centrali della Settimana Enigmistica.
Li guardo e non capisco. Ma li guardo, o se li guardo!

.

Dobbiamo sentire gli accusati.
HIHIHI
Potremmo mettere un no-lift-esperti fino alla 4 risposta solo nelle foto in cui appaiono impianti.

Ma io, dico, potrebbero indovinarci anche questo? Vabbè che quelli postati da me sono piuttosto orientati e si indovinano a priori.

135093-dscn0220.jpg
Skilift Porzen e mi ritiro HIHIHI

Mi dedicherò solo a quelli senza impianti [emoji2]

Skilift Porzen e mi ritiro HIHIHI

Mi dedicherò solo a quelli senza impianti [emoji2]

Io sono arrivato a postare WLF senza foto.....pur di evitarvi.....:DHIHIHI, ma adesso mi spieghi come hai fatto ad invovinare lo skilift di Fabio....:shock: se lo hai indovinato perché io l'arrivo non me lo ricordo così.....:KEV ma forse sbaglio io.....

:skiciao:

hahahahahahahahaha .

Sì, ma anche Matsci ha la sua parte di responsabilità, eh.....HIHIHI

Io sono arrivato a postare WLF senza foto.....pur di evitarvi.....:DHIHIHI, ma adesso mi spieghi come hai fatto ad invovinare lo skilift di Fabio....:shock: se lo hai indovinato perché io l'arrivo non me lo ricordo così.....:KEV ma forse sbaglio io.....

:skiciao:

No, hai ragione, non è il Porzen. Di skilift con pali a portale a traliccio non ce ne sono molti in giro, roba Doppelmayr molto vecchia, rimane qualcosa sui ghiacciai esteri, in Italia uno skilift del genere sarebbe senza dubbio arrivato a fine vita tecnica... solo in AA la vita tecnica non esiste più, il primo che mi è venuto in mente era quello, ma riguardando qualche foto in giro l'arrivo non è uguale. Forse sarà uno degli skilift del Baranci (anche se non li ho mai visti)?

Ma no... lasciamoli liberi di partecipare e indovinare anche subito! Son cosi preparati che se lo meritano!

Appena vista la foto, prima di leggere gli altri commenti ho pensato a Carezza...non so però il nome e quindi non posso vincere in ogni caso :TTTT