WLF - Impianto nel nulla

Fabio

Member
Staff Forum
Dove si trova questo impianto? Non so la risposta. In alto a destra c'è un'altra stazione. Potrebbe essere Ischgl o Serfaus?

135090-paradise-1280.jpg
 
mmmm....non ricordo nulla del genere a Ischgl o Serfauss...non credo sia qui ma non saprei neanche dove possa essere!

[EDIT] mi colpiscono molto le stazioni di partenza e arrivo, sono veramente minimal ed essenziali, non ricordo questo stile di impianti nei comprensori citati prima...sulla foto in alto a destra si potrebbe intravvedere l'arrivo di uno skilift.
 
Nessuna idea di dove sia l'impianto, foto trovata in tumblr.
Guardando la stazione di valle dell'impianto mi viene in dubbio sia un fotomontaggio anche se l'ombra della linea è fedele al terreno.
 
sono due impianti fissi per cui sicuramente non Ischgl o Serfaus.

La primissima cosa che mi era venuta in mente è la famosa seggiovia Gamsleiten II di Obertauern, ma non è.

Potrebbe essere qualche località minore francese ma non ne ho trovate.

Cercando l'immagine in rete ho visto i blog che l'hanno pubbligata, l'unica informazione aggiuntiva che ho trovato è "Russian Mountains", ma pure non mi è servita per la soluzione. Boh
 

.

sono due impianti fissi per cui sicuramente non Ischgl o Serfaus.

La primissima cosa che mi era venuta in mente è la famosa seggiovia Gamsleiten II di Obertauern, ma non è.

Potrebbe essere qualche località minore francese ma non ne ho trovate.

Cercando l'immagine in rete ho visto i blog che l'hanno pubbligata, l'unica informazione aggiuntiva che ho trovato è "Russian Mountains", ma pure non mi è servita per la soluzione. Boh

Anche io ho trovato Russian Mountains,ma cercando nelle stazioni russe non c'è niente che li somigli
 
Dove si trova questo impianto? Non so la risposta. In alto a destra c'è un'altra stazione. Potrebbe essere Ischgl o Serfaus?

135090-paradise-1280.jpg

Dico senz'altro una porcheria: l'ombra come può curvare ? :wath:

Anche a me sembra strana l'ombra...:KEV all'inizio è quasi sotto, poi si allontana, poi torna quasi sotto ed alla fine si riallontana....sembra quasi che ci siano più fonti di luce.....a me da l'impressione di essere un plastico molto ben fatto.......


:skiciao:
 
Anche a me sembra strana l'ombra...:KEV all'inizio è quasi sotto, poi si allontana, poi torna quasi sotto ed alla fine si riallontana....sembra quasi che ci siano più fonti di luce.....a me da l'impressione di essere un plastico molto ben fatto.......


:skiciao:

A me sembra che l'ombra rispetti le ondulazioni del terreno e l'altezza della campata :think: quindi tutto ok
 
Ultima modifica:
Dove si trova questo impianto? Non so la risposta. In alto a destra c'è un'altra stazione. Potrebbe essere Ischgl o Serfaus?

135090-paradise-1280.jpg

Dico senz'altro una porcheria: l'ombra come può curvare ? :wath:

Anche a me sembra strana l'ombra...:KEV all'inizio è quasi sotto, poi si allontana, poi torna quasi sotto ed alla fine si riallontana....sembra quasi che ci siano più fonti di luce.....a me da l'impressione di essere un plastico molto ben fatto.......


:skiciao:
 
Servirebbe l'occhio di un fotografo per togliere I nostri dubbi, pero' anche secondo me c'e' qualcosa di strano nei contorni.

Sopratutto il primo palo del secondo impianto e le seggiole vicine mi sembra che hanno I bordi un po troppo nitidi rispetto al contesto e anche le cime a sinistra hanno dei bordi molto strani. Pero' non so se quell'effetto e' dato dall'immagine in bianco e nero.

Fatto sta che quella discesa sembra spettacolare senza piste!
 
Top