Maxpanico ad ISCHGL/apertura dicembre 2014

snowsensitive

m'scassaste a minkia!
Andateci piano, Non distruggere il mio ego a stagione appena iniziata........la pista è nera (la n.34 per chi conosce il posto), le lamine inesistenti.......

Ultima modifica:
Ma se qualcuno, ho detto qualcuno, osa dirti che sei troppo arretrato, che fai, lo spari con canne mozze?

Come mai tu, snowsensitive ti permetti di mettere i video del buon Maxpanico? HIHIHI
Commenti sulla tecnica, zero, diciamo che ti serve un po' di colore o giallo o rosso.

Gentaccia, ve amo a todos!
Però sto forum non lo riconosco più : ai vecchi tempi sarebbe stato minato anche l'ego più impermeabile!!!!
......bah, ci stiamo a fa vecchi!

Gentaccia, ve amo a todos!
Però sto forum non lo riconosco più : ai vecchi tempi sarebbe stato minato anche l'ego più impermeabile!!!!
......bah, ci stiamo a fa vecchi!

questo è un affronto personale:
tanto per cominciare l' abbigliamento mazingone giacca azzurra con strisce bianche , banda laterale scura e panta grigio-azzurro è assolutamente out;
per non parlare dei guanti bianchi con le striscine rosse, assolutamente fuori nuance..
stendiamo un pietoso velo sul casco grigio sormontato da una maschera completamente fuori squadra
i bastoncini bianchi, poi, sono inguardabili, roba da italia 1
i baffi da latin lover, mal si adattano all' occhiale sportivo, che sarebbe più indicato con una barba da alpino

riguardo allo stile...che ne so, io non ho mai mollato lo spazzauovo...

ciao maxone, di nuovo bentornato