WLF medio: into nowhere [Solda seggiovia Madritsch]

madflyhalf

Nowhere Man
134880-wlf1.jpg

Dove si trova la seggiovia che apparentemente risale dal... nulla?

Interessante... vedo un'Agamatic anni '90/2000... se la foto è di questi giorni potrebbe essere o la Lago Cavia di Falcade o la Madritsch di Solda, anche se ignoro eventuali snowpark nelle loro vicinanze :think:

La forma del terreno a lato seggiovia mi ha fatto pensare allo snowpark ancora da preparare ovviamente.
No, nessuna idea, io passo. Forse siamo in qualche alta località della Svizzera?

Nein.
Nè sfizera, né Tonale

Ma c'è quel terribile utente del forum che insieme con Fla5 dovrebbe avere una sezione WLF personale in cui sfogarsi... senza rovinare i giochini altrui. HIHIHI:TTTT

Foto interessante......non so se Agamatic, Leitner, Doppel.....ma so che c'è una seggiovia vicino ad un park......a pelle direi Solda....ma forse ho detto una c.....ta...:PAAU

.:skiciao:

tanto gufo e pessimista ma poi apre la stagione nel resort con più neve del triveneto... qualcosa non mi torna, il pessimismo è solo una copertura HIHIHI

Beh Solda può essere di tutto tranne che triveneta...

L'anno scorso ho aperto a 75km da casa negli stessi giorni dell'anno... quest'anno per trovare neve ne ho dovuti aggiungere 300.
Non mi lamento affatto, ma le prospettive non sono per nulla buone...