Nolo sci Livigno???

picMac

New member
Ciao a tutti, come dice anche il titolo vorrei chiedervi qual è un nolo sci ( a me serve tutta l'attrezzatura) a Livigno a cui vi affidate per esperienza e correttezza.
Grazie!

Io sono stato li al luglio per noleggiare, per salire la mattina allo Stelvio.Solo che con tempo incerto non ho piu preso niente,e ho noleggiato direttamente su.Ti parlo di Mountain planet in via Rasia.Sono stato li perche me ne hanno parlato bene.

Ciao a tutti, come dice anche il titolo vorrei chiedervi qual è un nolo sci ( a me serve tutta l'attrezzatura) a Livigno a cui vi affidate per esperienza e correttezza.
Grazie!
Scusa il ritardo! Comunque consiglio Dr. Rent è di una spanna superiore agli altri come range di materiali... Davvero il piú fornito non solo di livigno ma di tutti i noleggi che abbia mai provato..ed allo stesso tempo sono molto cordiali!
lo trovi sotto la seggiovia che porta alle piste di trepalli sel versante opposto rispetto al carosello

Grazie del consiglio; anime troppo tardi... Sono già tornato. Comunque ero a Livigno e per arrivare dove dici tu, magari dovevo prendere la macchina. Ad ogni modo io mi sono trovato bene da Zinnermann. Ho fatto amicizia praticamente con la metà del personale, tutti simpatici e preparati. Senza contare che l'attrezzatura è praticamente nuova. Io ho noleggiato degli Head RS Raptors 115 ('14/'15) appena usciti dalla scatola praticamente, un mio amico l'attrezzatura da snowboard nuova anche quella. Ho avuto modo di vedere che quello che è a noleggio è tutto quasi nuovo. Una buona scelta di sci, anche se non mi sono dilettato a scegliere chissà cosa per motivi miei :p .
Inoltre alla fine ci hanno anche fatto un bel po di sconto e ci hanno dato un sacco di consigli su un bel po di cose. Senza contare il fatto che alla fine ho comprato degli scarponi dopo aver girato un sacco di altri negozi di Livigno e il prezzo era molto più basso.
Il posto sta vicino al centro di Livigno, un po' più giù del bivio.
Io ve lo consiglio :D