Alternative alla mia maschera oakley canopy rasta fire iridium

fuentes96

New member
Ho comprato un'oakley canopy rasta con lente fire iridium , che però non mi garantirà visibilità in condizioni di nebbia: ho un budget di circa 80€ per risolvere e sono indeciso tra :
-lente persimmon da applicare sulla mia maschera (50€)
-maschera completa oakley o2 XL con lente persimmon (79€)
-altra maschera?

Ho comprato un'oakley canopy rasta con lente fire iridium

ragazzo molto intelligente ;)

che però non mi garantirà visibilità in condizioni di nebbia: ho un budget di circa 80€ per risolvere e sono indeciso tra :
-altra maschera?

per le giornate di nebbia ho comperato una Smith Monashee OTG, piuttosto bruttina da vedere ma costa molto poco ed è di una comodità e visuale seconda solo alla Canopy.

SMIMGBK36.jpg

http://www.amazon.com/Smith-Monashee-OTG-Airflow-Goggle/dp/B003PB9POI

Prova ad andare in un negozio che le vende e provala. Le maschere sono sempre una cosa soggettiva a seconda del viso, non come gli scarponi ma pur sempre qualcosa che va provato.

Ho comprato un'oakley canopy rasta con lente fire iridium , che però non mi garantirà visibilità in condizioni di nebbia: ho un budget di circa 80€ per risolvere e sono indeciso tra :
-altra maschera?

Beh, avendo già la maschera, io prenderei la lente aggiuntiva: se trovi una HI (High Intesity) Permission, a livello di contrasto è un filo meglio della Permission "classica"....

ho trovato queste offerte
maschera out of eyes a 75euro (nuova compresa di lente aggiuntiva)
maschera bollè emperor a 52 euro
maschera oakley O2 XL con lente persimmon 65 euro

secondo voi ?

ho trovato queste offerte
maschera out of eyes a 75euro (nuova compresa di lente aggiuntiva)
maschera bollè emperor a 52 euro
maschera oakley O2 XL con lente persimmon 65 euro

secondo voi ?

Io andrei di out of.....
Con poca spesa hai un'altra maschera, di ottima qualità, con una lente x brutto e una x bello/variabile.....