rossignol 8gs o dynastar speedcourse

stamiradis

New member
Buonasera,
mi presento: roberto, sciatore feriale, argento avanzato (ho ancora dei problemi in conduzione sulle piste più ripide), 180 per 90 kg.
provengo da un rossignol 9s oversize 165 e vorrei cambiare.
ho avuto due proposte interessanti per rossignol 8gs 180 o dynastar speedcourse 178.

quale pensate possa essere, aldilà del prezzo che non vorrei discutere, il più preciso e in grado di aumentare il mio livello?

grazie e una serena serata

Ciao, benvenuto ;)
Lo speed course è con titanal o senza? Fa differenzam visto che non pesi poco.

In linea teorica direi che lo speed course è un gradinetto più su.
L'8GS è uno sci onesto, ma forse 90 kg sono troppi

C'è un po' di confusione in casa Dynastar. Gli Speed Course sono ottimi sci da pista con raggio intorno ai 18 metri per quella lunghezza. Solo che ce ne sono due modelli: uno marchiato Ti, che sta per titanal, che vuol dire che ha del metallo nella struttura, quindi più rigido, e uno senza, più morbido. Se tu sei un vero argento avanzato, con quel peso dovresti scegliere senza dubbio il Ti.

.

C'è un po' di confusione in casa Dynastar. Gli Speed Course sono ottimi sci da pista con raggio intorno ai 18 metri per quella lunghezza. Solo che ce ne sono due modelli: uno marchiato Ti, che sta per titanal, che vuol dire che ha del metallo nella struttura, quindi più rigido, e uno senza, più morbido. Se tu sei un vero argento avanzato, con quel peso dovresti scegliere senza dubbio il Ti.

Secondo il sito, ma anche il rivenditore, le differenze tra lo speedcourse e il pro sono nella piastra race e nell'attacco, mentre lo sci nella sua struttura è lo stesso, con titanal entrambi. Tra l'altro ha, secondo il rivenditore, la stessa struttura dell'hero lt della rossignol. Credo che farò un piccolo sacrificio e andrò per i dynastar.

Ultima modifica:
Secondo il sito, ma anche il rivenditore, le differenze tra lo speedcourse e il pro sono nella piastra race e nell'atto, mentre lo sci nella sua struttura è lo stesso con titanal entrambi. Tra l'altro ha, secondo il rivenditore, la stessa struttura dell'aeroporto lt della rossignol. Credo che farò un piccolo sacrificio e andrò per i dynastar.

Attacco, maledetto correttore!

Gli sci sono comunque questi:

Allegati

• IMG-20141206-WA0001.jpg
    IMG-20141206-WA0001.jpg
    113.2 KB · Visualizzazioni: 193