Affitto stagionale a Canazei

leosnow

New member
Io ed i miei amici stavamo seriamente considerando l'idea di prendere un appartamento in affitto a Canazei per la prossima stagione invernale, considerato che saremmo in 6 avevo già inviato un'email per un appartamento 6 persone mi hanno chiesto 3600€ da dicembre ad aprile...volevo sapere da voi se avevate un idea di quali possono essere i prezzi medi di un appartamento stagionale in questa zona o se magari addirittura conoscete qualche appartamento per 6 persone o anche più grande nella zona Canazei-Alba-Penia.....grazie in anticipo a tutti!!

se per quel prezzo hai trovato un appartamento da 6, non piccolo, non vecchio e in una discreta posizione, prendilo al volo, perchè a me pare veramente un buon prezzo

Se è in ordine, non degli anni '60, pulito e confortevole è un ottimo prezzo. Anche se non è proprio in centro.
Se fosse in centro mi pare pochino.
Ciao

Cris

Appartengo allo skiforum ed ho un appartamento a Mazzin di Fassa (tra Campitello e Vigo) con la possibilità di 8 posti letto.Essendo in comproprietà con mio cognato dovrei sentire le sue intenzioni.C'è la possibilità di visionare l'alloggio su "Picasa web album" e cercare : casa Augusto Mazzin ,.A suo tempo erano state postate le foto fatte in inverno.
L'appartamento ha anche il garage,c'è l'ascensore e dal terrazzo si vede il Sella.Nella valle davanti passa la marcialonga.L'intenzione era di venderlo,ma penso che ,in attesa dell'acquirente,si potrebbe affittare.