Ho comprato gli sci nuovi (post inutile)

PaoloB3

Well-known member
Dopo qualche paio di Stokli, ho deciso di cambiare sci perché mi sembra che i miei Stormrider XXL del 2011 stiano perdendo qualcosa.

Solo che:

1. Sono in un posto dove c'è tanta neve ma zero possibilità di sciare.
2. Non avevo voglia di aspettare dopo Natale, andare in negozio a chiedere cosa hanno da farmi provare e poi prendere quello che trovo
3. Non avevo neanche voglia di spendere per degli sci top-del-top stra-cari che non ho provato per un paio di giorni
4. In realtà so cosa vorrei, ma valgono i punti 2 e 3 .... e se non mi piacciono quelli che ho preso, li trovo e li provo, li prendo.

Alla fine, dopo una lunga disanima dei siti di recensioni americani (facendo la dovuta tara), consultato il forum e guardati i prezzi sui siti italiani, li ho comprati!
Tra quelli "adatti" a me ho preso quelli che mi sono sembrati avere il miglior rapporto qualità / prezzo.

Saranno quelli giusti?
La recensione tra un paio di settimane quando torno in Italia e comincerò a usarli.
Nel frattempo ringrazio Mark di Ornello Sport a Asola per risposto sempre velocemente alle mie email e avermi guidato nella scelta.

:D
 
Una volta volevo comprarli anche io, mi ispiravano
Poi ho conosciuto i sir francis bacon...
 
Top