skipassgo.com INTERESSANTE

Boh, iscritto anch'io, fatta simulazione 5 gg per Trevalli, dal 20 dic., costa di più che alla cassa, 235 euro contro 200!

Si, l'avevo visto, ma non capisco come possano calcolare un prezzo addirittura superiore in assenza di offerte.

Boh, iscritto anch'io, fatta simulazione 5 gg per Trevalli, dal 20 dic., costa di più che alla cassa, 235 euro contro 200!

forse perchè mettono di default il prezzo dello skipass "dolomiti superski" , non calcolano il prezzo dello skipass Trevalli only .
Magari sbaglio ma essendo una versione ancora nuova devono ancora trovare il modo di collegare l'app alla migliore offerta disponibile .. boh
però interessante l'idea .. aumenterà la competizione e si finirà per pagare il "giusto"

l'idea sembra interessante, bisogna vedere se entrerà in funzione. Speriamo perché sciare costa parecchio e risparmiare anche solo qualcosina fa tutti più felici....io intanto mi sono iscritto..:PPINK

ragazzi volevo segnalare che a me sono arrivate le prime offerte, nn ho approfondito ma ci sono giornalieri a 25€ a pinzolo. se qualcuno fosse interessato può fare affari.
Aiutiamoci a risparmiare!! :HIP