Ciao ragazzi, io scio abbastanza bene, diciamo un argento avanzato (definirmi oro mi sembra da megalomani) , di sicuro non ho problemi di sorta. Come scarponi ho degli Head Raptor Rs 115 e da un 3/4 anni ho cominciato con lo scialpinismo e dopo essermi "sgrossato" come tecnica con degli ZZero Dynfit l'hanno scorso mi sono regalato dei LaSportiva Spitfire. Per motivi che non Vi spiego avrò la possibilità di fare del freeride sia dalle nostre parti con heliski che in canada andando a trovare i miei zzi. Secondo voi con la neve al bacino posso provare a tenermi questi scarponi? O altrimenti mi spingevo sul fratellone 4 ganci Spectre o per andare su qualcosa ancor più da giù che da su sui Salomon quest max bc 120 ma non ne trovo nessun giudizio o recensione e tanto meno sono stati trattati nella Buyersguide di Skialper. A fondamentale l'attacchino perchè così posso usarli con gli Elan Himalaya montati con attacchino!
Grazie e se qualcuno della Skialper mi spiega perchè non li hanno trattati mi fanno un piacere ;-)
Grazie e se qualcuno della Skialper mi spiega perchè non li hanno trattati mi fanno un piacere ;-)
Ultima modifica:


