modello k2 usato che non trovo

POL74

New member
Ciao a tutti, giusto ieri portando i miei k2 seth Vicious ad arrotare per il week end, il mio grande affilatore di fiducia mi ha proposto un paio di k2 usati per rinnovo attrezzatura ad un prezzo interessante, pero' non riesco a trocarli online per studiarli un po'.... tutto nero con grafica lucida nero\verde, direi obseth ma non mi sembra dato che quello che ho visto aveva tonalita' verdi e sul web lo vedo violaceo....... se mi sembrano misure piuttosto abbondanti, anche perché e' 182 cm, ma sono tentatissimo.....

Toh, dimmi a quale assomiglia, sono tutti obsethed:

ONECOL.jpg

k2-obsethed-0910-179-a563a7ac204b77d28bf4d5790dd39696.jpg

narty-k2-obsethed-model-2010-2011_0_b.jpg

k2_obsethed_lila_169_ohne_gross.jpg

.

gli obsethed neri e verdi erano questi:
5082_pic1c.jpg

che erano in questo colore solo in misura 179, mentre 169 e 189 erano di colori diversi
la larghezza era 105 mm in centro
l'anno dopo uscirono questi:
ONECOL.jpg

che in realtà nella parte nera avevano dei disegni di totem traslucidi visibili controluce
non ricordo se come gli altri anni il colore viola della pianta cambiasse in base alle misure, la larghezza era 117 mm in centro mi pare
l'anno successivo di nuovo cambiavano i colori in base alle lunghezze ma la geometria era la stessa e lo sci era questo:
k2_obsethed_skis_2012__56568_zoom.jpg

poi uscì il sideseth e ora l'annex 118 seth pro model

tra un paio d'ore vado a vedere e stasera svelo l'arcano

belladitheboss allora sono quelli neri e verdi che sono cosi' verdi nelle foto che dal vivo non li riconoscevo in quanto sembrano neri....

Wester probabilmente i secondi che hai detto, vedi sopra

Grazie a entrambi, a stasera