un vostro giudizio tecnico

nexus 7

New member
come vi sembra questo sciatore?

Allegati

• atleta_190.jpg
    atleta_190.jpg
    11.6 KB · Visualizzazioni: 636
Bah a vederlo così terribilmente scordinato, ma dato che sta facendo una gara probabilmente sta per iniziare una curva e sembra pure a grande velocità, bisognerebbe vederla durante la conduzione così dice poco :think: :D

sicuramente è in gara e sta cambiando direzione...sai...facendo gare ti posso dire che quando stai scendedo pensi ad ammazzarti non ad essere perfettino...

il mio motto è: o la vittoria o le reti... :wink:

Magari ha preso un dosso, un segnaccio sulla neve, una spigolata...daltronde la visibilità non sembra buona, roba che uno di noi sarebbe partito per la tangente, invece lui è riuscito a recuperare...ipotesi, poi magari si è schiantato!

secondo me è partito per la tangente! Ha ancora l'anca troppo a interno curva; mentre lo sci di sinistra ricerca la massima pendenza quello di destra accenna come uno spazzaneve! Ora: o è stato fulmineo nel portare lo sci di destra sulla lamina esterna o il tutto rischia di trasformarsi in frittata o uscita dal tracciato! Qualcuno sa come è finita?

secondo me invece è leggermente saltato su un dosso prima di una curva a sx e quindi sta cercando di recuperare... :think: :think: :think:

io so come è finita...
ma per ora non lo dico, voglio sentire un po' di opinioni non influenzate dal "risultato" della curva
:wink:

in questo frangente in questo fermo immagine tecnica inesistente...poi se lo vedi sciare puo essere davvero bravo ma come dice dani qua c'è ben poco da discutere...non si capisce.... è fuori d'anca sembra quasi arretrato non sta spingendo quindi magari è stato sorpreso da un dosso....bhooo...non saprei... :think: