4 giorni a cavallo capodanno lowcost nord italia......consiglio

Briscolone

New member
Da tanti anni passo il capodanno a madesimo e quest anno devo cambiare ho meno giorni e pochi soldi :)

Dietmi un bel posticino low cost dove posso andare con la mia famigliola e il cagnone......appartamento visto il quattrozampe.....insomma qualche idea alternativa visto che il mondo non si ferma a madesimo :)

Ciaoooo

Da tanti anni passo il capodanno a madesimo e quest anno devo cambiare ho meno giorni e pochi soldi :)

Dietmi un bel posticino low cost dove posso andare con la mia famigliola e il cagnone......appartamento visto il quattrozampe.....insomma qualche idea alternativa visto che il mondo non si ferma a madesimo :)

Ciaoooo

Beh...di posti dove spendere meno ce ne sono....però dovresti dire da dove parti ed in che zona vuoi andare, il budget...così si può essere più precisi.

:skiciao:

Beh...di posti dove spendere meno ce ne sono....però dovresti dire da dove parti ed in che zona vuoi andare, il budget...così si può essere più precisi.

:skiciao:

Per la zona e indifferente....se dico alpi sono troppo generico?? :) anche qualche posto poco conosciuto ai piu ma bello da vivere e sciare...per il budget non ho idea ma visto i prezzi a madesimo direi molto meno....e visto che ho un cagnaccio un appartamento......

Stavo vedendo kranjska gora in slovenia perche li non fanno problemi con gli animali pero i prezzi non sono cosi bassi

Se sciare è secondario, prova a informarti per Asiago.
Se sciare è non secondario prendi in considerazione Lavarone/Luserna, informati se riesci ad alloggiare in Veneto da qualche parte.
Se vuoi spendere poco, per forza scordati il TAA, Tirolo e Svizzera.
Prova a guardare anche Sappada... è una località considerata di "livello" ma ha meno giro di altre.
Perl'ovest non saprei.

.

Se sciare è secondario, prova a informarti per Asiago.
Se sciare è non secondario prendi in considerazione Lavarone/Luserna, informati se riesci ad alloggiare in Veneto da qualche parte.
Se vuoi spendere poco, per forza scordati il TAA, Tirolo e Svizzera.
Prova a guardare anche Sappada... è una località considerata di "livello" ma ha meno giro di altre.
Perl'ovest non saprei.
Quoto Fabio, prova Asiago. Se ci sono le temperature è anche parecchio divertente da sciare (il monte verena), ci ho fatto una gara e sono rimasto davvero entusiasta del posto... e sono abituato al sudtirol...
Comunque potresti provare anche Auronzo di Cadore, dai un'occhiata :)

Ciaoooo

qua sotto qualche offerta friulana, per le famiglie hanno pacchetti molto vantaggiosi con lo skipass

http://www.turismofvg.it/it/19200?Filter=2164ù

saluti

Potresti provare anche a Zoldo

Dice a cavallo di capodanno dove come per ferragosto si riempie tutto per cui zoldo che è ne ds proprio nn ce lo vedo

Vedrei bene qualche sito friulano come piancavallo, ravascleto, zoncolan, in veneto auronzo, o altopano di asiago o lessinia
TAa valli giudicarie, venosta, val di sole/non, sarentino, panarotta o zona brocon, lombardia a montecampione val brembana al camonica