Vendo GOTAMA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vis

sciatore della domenica
Ciao!

Per cambio sponsor, sono in vendita questi gotama presi a inizio 2006!

08piccolagw4.jpg

02picccolaww2.jpg

Dire che sono in ottime condizioni è poco, sono stati appena sciolinati (soletta non rifatta perché non c'era bisogno, utilizzati solo in pow! ;) )

03piccolaxq5.jpg

04picccolape3.jpg

E chiaramente anche sopra sono perfetti...

06piccolatq7.jpg

05piccolajc9.jpg

Sono stati forati una sola volta per dei marker, lunghezza suola 295. Questo non va ad influire sulla struttura dello sci, sono riforabili senza problemi!
La lunghezza delle tavole è 190, prezzo si pensava sui 250€... Altro non c'è da dire, tanto sui gotama si sa già tutto! :lol:
Se volete posso inviare le foto con qualità maggiore, qui le ho ridimensionate per il forum! ;)

Io te li prenderei al volo, solo che sono bresciano ed arrivare fino a Gorizia è un problema! Non è che capiti dalle mie parti?

Ale

certo che ci sono! :D ti ho risposto in MP!

eheh :D vinsi sui tempi :wink:

HO DEI GOTAMA!!!!!!! 8--) :arf: :arf: :YYY :YYY

grante vis!!!!! :tuttook:

e do anche un annuncio per tutti:
HO TROVATO I DIAMIR FR PLUS 2007 A 230€!!!!!!!!!!! :?mm

230€ senza rampant
250€ con rampant normali
265€ con rampant axion

se Fabio mi dai il permesso metto anche il nome e l'indirizzo del negozio 8--) :D

ciao!

:GG peace & powder :GG

:YYY :YYY :YYY :YYY :YYY :YYY :YYY :YYY HO DEI GOTAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :YYY :YYY :YYY :YYY :YYY :YYY :YYY :YYY

Beh, se qualcuno non l'avesse capito, la vendita si può dire conclusa! :) Mi raccomando, trattali bene!

azz.. vedo solo ora il messaggio!

te li tratterò da dio :D e non solo, li portero ad imprese che faranno loro molto molto mooolto onore!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ancora un applauso :clap: :D

azz quanto sono lunghi :shock: .... :twisted: :skifrusta: :twisted:

Si sono già fatti onore in diversi canaletti, non hanno ancora provato back/front flip, lascio a te l'onore!buon divertimento! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.