Eh Renn, quante volte te lo dissi, quando lo avevo anche io?
Incredibile come quello sci assecondi sia la sciata cattiva che quella rilassata...
perché ogni mattina li vedo in garage e sapere che probabilmente fino le feste
non li riesco a usare rosico parecchio
. Effettivamente forse il post è inutile, volevo avere solo riscontro di esperienze più ''dirette''.Innanzitutto grazie per le risposte, per vari motivi l'ho comprato:
-A novembre dell'anno scorso avevo provato il 160 e mi era piaciuto, ora però ho preso il 170 (sono alto 1.83) probabilmente qualcosa cambia;
-Mi son trovato davanti ad un' offerta prendere o lasciare ad un prezzo davvero conveniente, male che va li rivendo;
-Sono un po in scimmiaperché ogni mattina li vedo in garage e sapere che probabilmente fino le feste
non li riesco a usare rosico parecchio
. Effettivamente forse il post è inutile, volevo avere solo riscontro di esperienze più ''dirette''.
Io ce l'ho.. Sinceramente mi trovavo meglio con il modello 2012, questo lo sento meno sicuro a velocità sostenuta.. Resta comunque un gran sci..
Hai preso un buono sci...peccato che è 5cm troppo lungo...
Lo sci da slalom è studiato per dare il massimo nella lunghezza 165.
Se poi si vuole comprare in altre lunghezza nessun problema, ma la lunghezza giusta è 165.
Vangelo secondo Valerio...DD
Lo slalom giusto è quello con cui ti trovi meglio. Esci dagli schemi, qualche volta, vedrai che scoprirai un mondo nuovo![]()