l'avventura in una pozzanghera

BLINDO

Member
due curve in un giorno mordi e fuggi, niente piu' di un giro su piste ancora non battute;
ma come insegnava il lupo che non dorme mai bisogna saper vedere l'avventura anche in una comune pozzanghera... o in bordo pista

la giornata e' tersa, la dama splendida e Scarso ha finalmente imparato ad usare il videobaracchino
risultato: un perfetto placebo privo di controindicazioni per i casi di scimmia stagionale

tra i gioielli di report che non mancano nemmeno con il cammello e che fanno sognare e desiderare di essere sciatori migliori
questa è da vedere come una pacca di incitamento per chi non è un superuomo da canali e magari comincia adesso con una misura prudente e di scoperta.

si puo avere tanto con poco
ma anche in un posto apparentemente sicuro le valutazioni e le scelte sul campo non sono un esercizio ma una necessita'
un paio di momenti ad un occhio curioso daranno degli spunti su questo

salumi e buona visione

[video=vimeo;112953733]http://vimeo.com/112953733[/video]

Ohhhhhh finalmente vedo un bel cappellino! Fai i complimenti l tuo amico :D
Le condizioni poi sono peggiorate anche li immagino, sigh, anzi viggh...

???chi sono italo e german???

due camuni che nei giorni scorsi son saliti un paio di volte da quelle parti....:D

134285-img4395.jpg

134286-img4412.jpg

non solo ho i racconti al christiania ma ad aumentare l'invidia mi posti pure il video? non temi che io abbia un travaso di bile?
non daaaaai ...sooo contento che ve ne siate iiiiti in giro nella neve fino alla collottola mentre io sto a casa con l'influenza cagarella......
aspetto anche le foto di voi che fate la passerella al negozio eh....
ciao bellady. dobbiamo organizzare una birra con i due del filmato. dato che son pescimicio proporrei il mulino monticchie in mezzo alle rane.

oh piano col mulino monticchie che io ci ho pure fatto un secondo a una gara di pesca dei pierini
e già mi faceva venire l'orticaria ai tempi :D
sia il monticchie che fare le gare
poi son rinsavito e ho messo la barca in po
poi è affondata la barca in po
quindi mi dedico alla birra e appoggio la mozione
solo che non so ancora cosa fare questo lungo weekend, bolle in pentola una pellata tra magotti trasferiti a piacenza però... però il meteo è incerto della serie se deve piovere piove, se deve nevicare non nevica!

oh piano col mulino monticchie che io ci ho pure fatto un secondo a una gara di pesca dei pierini
e già mi faceva venire l'orticaria ai tempi :D
sia il monticchie che fare le gare
poi son rinsavito e ho messo la barca in po
poi è affondata la barca in po
quindi mi dedico alla birra e appoggio la mozione
solo che non so ancora cosa fare questo lungo weekend, bolle in pentola una pellata tra magotti trasferiti a piacenza però... però il meteo è incerto della serie se deve piovere piove, se deve nevicare non nevica!

bon, questa ė la volta bona
domenica sono libero ma Scarso ė ai ceppi per via della morosa
birra o puffa insieme, meglio entrambe.
te apparecchia, io ci sono

se beppino non detona sperem anca lù

Confermo di aver stoppato la perdita di liquidi... Quindi per una ipa ci sono. Da df mi hanno restituito i virus riparati ma mi toccherebbe lavorare in ufficio per fatturare e comperare i lupo made in Martino.... Quindi niente puffa...... Ma se insistete poco io vengo!
Bellady ho perso il tuo numero perche' ho tirato il cell contro il muro... I clienti ormai sono arroganti da farti sclerare.
Ti mando il mio cell in pm.
Waldheim!