WLF - voooolaaaaaare ooohhhh oooohhh

cappello di paglia

Active member
WLF - voooolaaaaaare ooohhhh oooohhh [SOLVED]

Cosa stavo sorvolando? :prosit:
134206-20141009113725.jpg

Ultima modifica:
Mi sembra una foto fatta mentre l'aereo aveva una traiettoria Nord-Sud diciamo. Perchè mi sembra di vedere la pianura in alto verso destra ed essendo convinto si tratti di un ghiacciaio nelle Alpi... :D
Detto ciò, io la butto lì e dico: ghiacciaio dell'Adamello e zone vicine? Quella valle in basso potrebbe essere la Val Genova?

Mi sembra una foto fatta mentre l'aereo aveva una traiettoria Nord-Sud diciamo. Perchè mi sembra di vedere la pianura in alto verso destra ed essendo convinto si tratti di un ghiacciaio nelle Alpi... :D
Detto ciò, io la butto lì e dico: ghiacciaio dell'Adamello e zone vicine? Quella valle in basso potrebbe essere la Val Genova?
+21 caratteri di NEIN! :D

Questi sono i miei preferiti, ma stante la foto piccola al momento l'unica cosa che riesco a indovinare è......... la compagnia aerea HIHIHI
Vedo rocce più chiare all'orizzonte... tipo calcare, sopra i ghiacciai in primo piano sembrerebbe esserci un lago...
Aspetta che faccio passare tutte le 4500 rotte di EasyJet poi te lo dico :D

Aiutino sulla direzione della tratta: date un'occhio alle ombre nella valle...

cmq si era Easyjet e avevo il posto in coda! HIHIHI

PS: il ragionamento sulle montagne calcaree in lontananza è giusto ma non ci sono laghi...probabilmente era una montagna coperta di alberi (sulla size me l'ha fatta automaticamente il server perchè in originale era troppo grande... :uuue:)