Inverno 2014-2015: ma come sarà?

jacopo23

New member
Ciao,
Mi stavo chiedendo come sarà l'inverno 2014-2015, dato che ultimamente le temperature sono alte ho deciso di chidervi se voi avete dei presentimenti o delle certezze sull'inverno 2014-2015.
Naturalmente è inutile chidervi cosa sperate, almeno io spero tanta, tanta neve!

Sarà un inverno terribile. Se vuoi sciare, fai sci d'acqua. L'Italia si trasformerà in un paese tropicale.

Solo per una località sarà un buon inverno.

Se però martedì arriverà il freddo, l'inverno esploderà un po' ovunque nelle Alpi.
Sarà un inverno magnifico fino al 3 maggio (chiusura del Faloria... a Cervinia il 3 maggio ci sono i camioncini Algida e Motta che portano i gelati)

Fabio ci scherza ma io sta c***o di canzoncina non riesco più a togliermela dalla testa. Stanotte ho sognato che ero a sciare e becco Marcol, era alto due metri e mezzo e mi cantava sto motivetto con voce baritonale. Mi sono svegliato a sedere sul letto cercando a tastoni la bottiglia dell'acqua.

Fabio ci scherza ma io sta c***o di canzoncina non riesco più a togliermela dalla testa. Stanotte ho sognato che ero a sciare e becco Marcol, era alto due metri e mezzo e mi cantava sto motivetto con voce baritonale. Mi sono svegliato a sedere sul letto cercando a tastoni la bottiglia dell'acqua.

Io sto motivo me lo ricordavo in "Ho HO.......... San Marino it's open by nigth"

Salto oggi a Pampeago, no comment,

Madonna San Marino figata. :shock:

Sarà un inverno bellissimo! Lascia che arrivi un po' di freddo e poi ce ne sarà per tutti.