Stroppolina ha detto:bravo robbs, vedo che hai studiato :wink:
.
rodo ha detto:Domanda per stroppolina....
Ma il bus che collega il Monte Pana con l'Alpe di Siusi esiste oppure no?
Sulle cartine è disegnato.
sci ha detto:Ma Ortisei-Ale di Siusi è collegata alla Val Gardena...
sci ai piedi?
Io sapevo di no,ma invece ora guardando su alcuni cataloghi sembra di si. :wink:
superski ha detto:sci ha detto:Ma Ortisei-Ale di Siusi è collegata alla Val Gardena...
sci ai piedi?
Io sapevo di no,ma invece ora guardando su alcuni cataloghi sembra di si. :wink:
Non è collgata sci ai piedi.
Per arrivare agli impianti della Val Gardena dall'Alpe di Siusi devi prendere la cabinovia Ortisei-Alpe di Siusi ed arrivare in paese, successivamente attraversare la strda principale ed arrivare all'imbocco della galleria con scale mobili "La Curta" camminando per 500 m. All'uscita della galleria iniziano gli impianti che portano in cima al Seceda che dovrai prendere. Arrivato in cima ti attende una lunga discesa fino a S. Cristina, a fine pista devi salire sulla funicolare sotterranea Ronda Express che ti porterà alla cabinovia Saslong.
Ortisei è collegata sci ai piedi, alpe di siusi no. Bisogna attraversare la città a piedi. Altrimenti come è stato detto c'è il pulmino monte panna.sci ha detto:Ma Ortisei-Ale di Siusi è collegata alla Val Gardena...
sci ai piedi?