Barre Portasci

Non c'è suff spazio per metterli dentro? Sai mettendoli fuori con il portascì perdi aerodinamica e poi consumi di più. Ciao.

Ciao a tutti sapete per favore indicarmi qualche link oppure conoscete qualcuno che venda dei portasci da mettere su un HUMMER H3.
grazie

a uno che tiene un HUMMER in questi tempi, piu'che barre portasci consiglierei una visita da un buon psichiatra....( a meno che sia uno sceicco di Dubai sotto mentite spoglie..).

a uno che tiene un HUMMER in questi tempi, piu'che barre portasci consiglierei una visita da un buon psichiatra....( a meno che sia uno sceicco di Dubai sotto mentite spoglie..).

non pensare che l' hummer consumi tanto di più di un grosso suv! prima avevo un mistubishi pajero sport e massimo facevo 7 km litro. con l' hummer ( ho l'impianto a gpl) faccio 5/6 km litro

non pensare che l' hummer consumi tanto di più di un grosso suv! prima avevo un mistubishi pajero sport e massimo facevo 7 km litro. con l' hummer ( ho l'impianto a gpl) faccio 5/6 km litro

5/6 km/litro??? :shock::shock::shock::shock:

vpaknr.jpg

Se avesse detto "Ho una mini cooper" nessuno avrebbe detto nulla, eppure le vecchie r53 più di 7km/l non facevano. Non demonizziamo sti poveri suv, finchè ci puoi dare la broda!
Certo che un Hummer a gpl sa un po' di "vorrei ma non posso"...

Non resisto...
penso che se sulle barre ci andranno gli sci con i kers collegati con un cavo ad un motore elettrico ausiliare
(o flussocanalizzatore) dovrebbe abbatteri di sicuro i consumi...!!!:MUCCA