Abbigliamento West Scout

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo.maio

New member
Salve,
desideravo acquistare un pantalone sci West Scout, in quanto mi è stata regalata la giacca, e realizzare un bel completo.
Sapreste indicarmi un negozio per raggiungere l'obbiettivo?
Il sito ufficiale non da segni di vita e online non riesco a trovare molto, a parte che su Sportler, dove però mancano le taglie.
Grazie

confermo negozi Cisalfa / Longoni.
Mi hanno appena regalato un completo e so che l'hanno acquistato lì.
Non è proprio il massimo, ma a caval donato ........ :D

Sul sito ufficiale purtroppo non c'è nulla e neppure in internet si trova qualcosa di quest'anno

Ultima modifica:
Grazie ad entrambi per le risposte.
"Ago1" cosa intendi dire sul fatto che non sia proprio il massimo?
Io la trovo una marca di discreta qualità.

Grazie ad entrambi per le risposte.
"Ago1" cosa intendi dire sul fatto che non sia proprio il massimo?
Io la trovo una marca di discreta qualità.

Hai detto bene di discreta qualità. il mio completo è un 8000/8000 e da Longoni non c'era di meglio di WS.
considera che i materiali che utilizzano altri marchi, fanno anche 20K/20K ed a prezzi non molto + alti

giorno a tutti.anche in sicilia li ho visti lo scorso anno.io sono di palermo e da cammarata li avevano.da cisalfalfa (c/c forum) credo avessero pure qualcosa. i due negozi mi pare vengano gestiti dalla stesso management.ad ogni modo li ho toccati con mano ed erano buoni ,ben fatti.saluti

giorno a tutti.anche in sicilia li ho visti lo scorso anno.io sono di palermo e da cammarata li avevano.da cisalfalfa (c/c forum) credo avessero pure qualcosa. i due negozi mi pare vengano gestiti dalla stesso management.ad ogni modo li ho toccati con mano ed erano buoni ,ben fatti.saluti

Non voglio essere pesante, ma purtroppo online non hanno nulla che possa fare al caso mio.
spero possiate darmi qualche altra chance. :D:D:D

Non so se il mio consiglio ti piacerà tuttavia te lo dico: anche se sei siciliano di certo se cerchi un completo da sci vuol dire che prima o poi ti recherai da qualche parte a sciare...beh quando ci andrai quasi certamente nei pressi delle località sciistiche avranno dei negozi che vendono abbigliamento da sci per cui.... :D

Non so se il mio consiglio ti piacerà tuttavia te lo dico: anche se sei siciliano di certo se cerchi un completo da sci vuol dire che prima o poi ti recherai da qualche parte a sciare...beh quando ci andrai quasi certamente nei pressi delle località sciistiche avranno dei negozi che vendono abbigliamento da sci per cui.... :D

Ottima risposta, ovviamente....volevo solo provare a farlo già adesso, perchè west scout non potrebbe essere in vendita dove andrò. Certo che se non riesco a fare un completo, adatterò un pantalone di diversa marca e amen.
Grazie intanto

salve a tutti.se come molti siciliani sali in trentino come noi li trovi tutto,di tutte le marche e se poi trovi un capo di passate stagioni ci strappi anche prezzi che non esistono .a canazei ad esempio avevano parecchia roba dell'anno prima e si potevano fare ottimi acquisti, meno a campiglio :-D

Rinnovo ancora una volta i ringraziamenti x i vostri consigli, ma non risolto il mio problema.
la mia domanda iniziale era diversa.
Magari è il caso di alzare bandiera bianca?!?: NDD

Salve,
desideravo acquistare un pantalone sci West Scout, in quanto mi è stata regalata la giacca, e realizzare un bel completo.
Sapreste indicarmi un negozio per raggiungere l'obbiettivo?
Il sito ufficiale non da segni di vita e online non riesco a trovare molto, a parte che su Sportler, dove però mancano le taglie.
Grazie

Se ti mancano i pantaloni e vuoi comprarli da Sportler e non sono riportate le taglie non devi fare altro, prima dell'acquisto, che inviare una richiesta di contatto tramite il loro sito, oppure chiamare la Hotline....nel sito li trovi in alto in bella evidenza. Ti danno tutta l'assistenza possibile....io ho fatto così e ho trovato risposte chiare, precisi e soprattutto cortesi....:skiciao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.